Sanremo 2022, Fiorello sarà con Amadeus sul palco dell’Ariston? Arriva la risposta ufficiale

Amadeus e Fiorello saranno ancora insieme sul palco del Festival di Sanremo? Alcune indiscrezioni smentiscono questa ipotesi...

Manca pochissimo al Festival di Sanremo 2022 e i fan del grande evento si chiedono se Fiorello sarà al fianco di Amadeus oppure no. Sembra proprio che il Direttore Artistico quest’anno dovrà condurre senza il suo fedele braccio destro, ma perché?

Leggi anche: Sanremo 2022, tre ospiti internazionali per Amadeus: dopo Cremonini, Zalone e Maneskin, ecco chi sono

Fiorello e Amadeus insieme per Sanremo 2022?

Per due anni di fila Amadeus ha potuto contare sulla spalla di Fiorello durante la conduzione di Sanremo, ma quest’anno le cose potrebbero cambiare. Davide Maggio, infatti, sul suo sito ha scritto che il noto comico siciliano potrebbe non essere presente sul palco del noto Teatro Ariston. Perché? Ecco cosa leggiamo sul portale:

La verità è che Fiorello non proprio vorrebbe andarci. L’altra verità è che Amadeus vorrebbe Ciuri al Festival di Sanremo 2022 tutte le sere. Strano ma vero, a due settimane dall’inizio della kermesse non si sa ancora se lo showman siciliano calcherà o meno il palco dell’Ariston.

Insomma Fiorello e Amadeus saranno insieme per Sanremo 2022 oppure no? Sempre sul sito di Maggio leggiamo:

Ciò che possiamo anticiparvi è che al momento la presenza di Rosario sarebbe molto probabile per una sola serata (con ogni probabilità la serata finale di sabato 5 febbraio) ma si starebbe pensando (più nella mente degli organizzatori che in quella dell’ospite) ad una seconda ‘capatina’ (la premiere del 1° febbraio). Manco a dirlo, carta bianca per Fiore, così come accaduto nelle ultime due edizioni. L’unica certezza, tuttavia, è che Fiorello non è una presenza fissa di Sanremo 2022.

Per scoprire se il noto showman sarà al fianco di Amadeus dovremo aspettare ancora un po’!

 

Seguici su Instagram