Sanremo 2022, tre ospiti internazionali per Amadeus: dopo Cremonini, Zalone e Maneskin, ecco chi sono

Manca davvero pochissimo al Festival di Sanremo 2022, ma chi saranno i super ospiti del grande evento? I dettagli all'interno!

Il Festival di Sanremo 2022 tornerà ben presto in televisione a tenerci compagnia: il grande evento andrà in onda fra meno di due settimane e Amadeus ha iniziato a svelare chi saranno i suoi super ospiti.

Leggi anche: Sanremo 2022, Aka7even positivo al Covid: come sta? Che succede adesso? Squalificato dal Festival? Ultime news

Sanremo 2022: le nuove disposizioni

Quest’anno il Festival di Sanremo 2022 avrà come unico palco quello del Teatro Ariston (salterà infatti quello di Piazza Colombo sponsorizzato dalla Ferrero). Il celebre spazio dedicato al grande evento, però, tornerà con una capienza al 100% e non vedremo più i palloncini in platea come lo scorso anno.

I super ospiti

Ovviamente per il Festival di Sanremo non mancheranno degli ospiti davvero speciali! Stando a quanto riporta il magazine Youmovies.it, infatti, saranno presenti nomi davvero importanti del panorama artistico internazionale; ecco cosa si legge sul portale:

Per gli artisti internazionali si parla di Ed Sheeran e Stromae. Ma nelle ultime ore si parla anche di Avril Lavigne. La cantante è richiesta a gran voce dal pubblico italiano che la vorrebbe rivedere sul palco dell’Ariston dopo oltre dieci anni di assenza.

Come sappiamo, comunque, sul palco del Teatro Ariston per Sanremo 2022 torneranno anche i Maneskin, vincitori dello scorso anno. Ecco le parole del conduttore sulla band romana:

Sarà veramente la serata Maneskin. So l’affetto che hanno per il Festival e sanno l’affetto che ho io e tutto il pubblico per loro, quindi è bastato un mio sentito invito fatto con il cuore per avere il loro sì.

Insieme ai Maneskin vedremo Cesare Cremonini e Checco Zalone. Ma quali altre sorprese ci regalerà Amadeus? Lo scopriremo presto!

 

Seguici su Instagram