Amici 21, anticipazioni domenica 23 gennaio 2022: eliminato, Pippo Baudo, sfida Alex Calma, giudice, classifica, corsa al serale

Amici 2021, anticipazioni domenica 23 gennaio 2022: sfida Alex e Calma, cantante eliminata, chi va in sfida, ospiti, classifica, serale

Tempo di anticipazioni per la puntata di Amici 21, in onda domenica 23 gennaio 2022, durante la quale assisteremo all’eliminazione di un’allieva molto amata: scopriamo chi è l’eliminato, la classifica e gli ospiti.

Leggi anche: Amici 2022: quando inizia il serale? Data, squadre, numero puntate e allievi ammessi

Amici 21 anticipazioni domenica 23 gennaio

Durante la registrazione della puntata di Amici 21, che andrà in onda domenica pomeriggio, gli allievi della scuola si sono esibiti per mantenere il loro posto all’interno del programma. Di seguito tutti i dettagli delle anticipazioni della puntata di Amici 21, in onda domenica 24 gennaio 2022 fornite da Amici News per Isaechia e il sito quellochetuttivoglionosapere. 

Quattro classifiche: Gerry Scotti, Pippo Baudo, Linus e allievi

Nella puntata di Amici 21 verranno generate quattro classifiche dai seguenti esperti: Gerry Scotti, Linus, Pippo Baudo ed una fatta dai ragazzi in casetta. La somma dei voti ha decretato agli ultimi posti: Rea, Crytical, Albe.

Amici: Rea eliminata da Rudy Zerbi

La cantante Rea è stata eliminata dal suo prof Rudy Zerbi, che interrompe così la permanenza dell’allieva nella scuola e la sua corsa al serale. Non ci sono state sfide, ma la decisione dell’insegnante, basata sui voti delle classifiche, è definitiva.

Amici 21 sfida Alex e Calma: chi ha vinto?

Secondo le anticipazioni di Amici la sfida tra Alex e Calma è stata vinta dall’ultimo arrivato Calma.

Classifica domenica 19 dicembre: giudice Gerry Scotti

Di seguito la classifica settimanale dei cantanti stilata da Gerry Scotti

  1. LDA con voto 9
  2. Crytical con voto 8,5
  3. Alex, Sissi e Calma con voto 8
  4. Luigi con voto 8-
  5. Aisha a parimerito con Albe con voto 7,5
  6. Rea con voto 7

Mattia è stato eliminato da Amici dopo l’infortunio?

Per quanto riguarda le condizione di Mattia e la sua permanenza nella scuola di Amici 21, il maestro Todaro riceverà dal medico di Amici una busta misteriosa durante la prossima settimana, nella quale verrà comunicato se Mattia potrà rimanere nella scuola. o meno. Il dottore si è detto ottimista.

Ringranziamo le varie fonti per le informazioni. E voi cosa ne pensate delle anticipazioni della puntata di domenica di Amici? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.