Giacomo Urtis: chi è l’ex fidanzato famoso? Non è Corona ma un tronista di Uomini e Donne: i dettagli

Grande Fratello VIP: l'ex fidanzato famoso di Giacomo Urtis non è Fabrizio Corona ma un tronista di Uomini e Donne: ecco chi è e i dettagli

Continua il toto nomi intorno al misterioso ex fidanzato famoso di Giacomo Urtis: dopo Fabrizio Corona, infatti, un nuovo nome si fa largo tra le varie ipotesi e pare appartenga ad un ex tronista di Uomini e Donne. Scopriamo tutti i dettagli in merito.

Leggi anche: Gf VIP, Delia Duran lascia Alex Belli in diretta: la reazione di lui (VIDEO)

Giacomo Urtis: chi è il suo fidanzato famoso?

Giacomo Urtis, la scorsa settimana, ha sganciato una bomba di gossip nella casa del Grande Fratello Vip. Il chirurgo estetico, infatti, mentre parlava con Barù ha rivelato di essere stato fidanzato con un uomo molto famoso in Italia. Ecco le sue parole:

Io non sono sempre stato gay. Ho avuto anche delle donne in passato, con una ci siamo sposati. Sarà che vengo da una famiglia in cui non si poteva parlare nemmeno di omosessualità…

Poi un giorno in aeroporto vedo questo e lo riconosco subito dalle braccia. Mi ripetevo ‘eppure è lui, io lo conosco’, mi giro e gli dico ‘ciao io sono Giacomo’, lui mi dice ‘ciao e io sono em…’. Allora ho lasciato la tipa che avevo all’epoca e mi sono attaccato a lui.

Questo uomo molto noto era sposato diversi anni fa. Praticamente vivevamo insieme io, lui e la compagna. Lui è molto famoso, non faccio nomi…

Però ti dico che a un certo punto l’hanno messo in carcere e quindi nulla. L’ho dovuto lasciare perché aveva da pensare a sé stesso. Però andavo ogni mese in galera a trovarlo questo sì, un grande affetto. Per anni sono andato a visitarlo. Quando è uscito ci siamo rivisti spesso, adesso è fuori dalla prigione per fortuna…

Giacomo Urtis stava con Corona? La reazione di Fabrizio

Dal racconto di Giacomo Urtis al Gf VIP, in molti hanno immediatamente collegato il profilo dell’ex fidanzato famoso a quello di Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi, inizialmente, ha commentato in maniera ironica l’accaduto, ma in un secondo momento ha cercato di chiarire la situazione:

Ragazzi ma io posso venire dentro un Autogrill dopo una giornata allucinante, trovo una barista che mi riempie di complimenti e che poi mi dice ‘ma quella cosa lì di Giacomo Urtis è vera?’. Ma davvero fate? Ah, anche la barista adesso dice che non ci crede a questa storia. Ma vaffa****o

Giacomo Urtis stava con un ex tronista di Uomini e Donne?

Dopo la smentita di Corona, sono arrivati dei nuovi dettagli sulla confessione di Giacomo Urtis, pare infatti che il suo ex fidanzato famoso sia un ex tronista di Uomini e Donne. Ivan Rota nelle sue Pillole di Gossip su Dagospia ha dichiarato, infatti, che Urtis si riferiva ad un ex tronista, diventato poi agente:

(…) Silenzio anche sul triangolo Giacomo Urtis con un uomo e una donna che molti avevano identificato con Nina Moric (che ha smentito) e Fabrizio Corona (che si é divertito.) Urtis si riferiva a un ex tronista diventato press agent e a una showgirl che ora vive a Roma

Di chi si tratta secondo voi? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo.

Seguici su Instagram