Gracia De Torres, chi è la modella? Età, figli, marito, Isola dei famosi, Ciao Darwin, foto, Instagram

Gracia De Torres è una modella spagnola e una pallavolista, moglie del giocatore di basket professionista Daniele Sandri.

Gracia De Torres è una modella spagnola e una pallavolista, moglie del giocatore di basket professionista Daniele Sandri. Ma cosa sappiamo ancora di lei?

Leggi anche: André Leon Talley: chi è e come è morto? Età, Moda, lite Anna Wintour, Vogue, lavoro, carriera

Chi è Gracia De Torres

Biografia

Gracia Marina De Torres Vargas è nata ad Almeria, in Andalusia, il 18 dicembre del 1987 e oggi ha 34 anni. La sua famiglia era molto umile, con una passione per l’arte di ogni genere: suo padre e suo fratello, infatti, sono dei cantanti per hobby, mentre sua sorella ha studiato Arte. Anche Gracia ha una laurea in Interior Design, ma nonostante questo la sua carriera ha preso una piega decisamente diversa. La De Torres ha una passione per lo sport e fin da quando era molto giovane ha iniziato a giocare a pallavolo; un infortunio al ginocchio, però, ha stroncato la sua carriera sportiva. Nonostante questo, comunque, complice anche la sua bellezza, la ragazza ha iniziato a lavorare come modella.

Isola dei Famosi e Ciao Darwin

Gracia De Torres è approdata nel mondo dello spettacolo grazie al programma Supermodelo, una versione spagnola di America’s next top model. Grazie alla visibilità ottenuta con la trasmissione inizia a viaggiare in tutto il mondo e arriva poi in Italia, dove si trasferisce. L’abbiamo vista nel 2016 nel cast de L’Isola dei Famosi e successivamente nel 2019 come valletta di Paolo Bonolis in Ciao Darwin.

Marito e figli

Gracia De Torres ha iniziato 8 anni fa una relazione con Daniele Sandri; i due si sono sposati nell’agosto del 2018. Proprio di recente sono diventati genitori dei loro primi bimbi gemelli e la gravidanza della modella ha fatto scalpore: la diretta interessata, infatti, ha postato alcune foto della sua pancia dopo il parto, visibilmente provata – ovviamente – dai mesi di gestazione. Alle foto, la modella spagnola ha aggiunto una didascalia molto eloquente:

La vita ha diverse sfumature, diversi colori e diversi punti di vista. La mia pancia é diventata una mappa del tesoro , o un’albero della vita , forse per altri un terrore. Con questa foto probabilmente perderò tanti lavori futuri , chi prenderebbe ancora per una campagna di costumi una donna con questa pancia ??? Solo qualcuno che ha la sensibilità di capire e il coraggio di mostrare le donne reali. Non voglio dire che prima non lo fosse , ma penso alla società manchi quello: manca quella finestra al mondo reale, più campagne pubblicitarie dove si mostra la verità della vita è non solo dei canoni di bellezza perfetta. Perché la vita sarebbe migliore , probabilmente ci sarebbero meno adolescenti in depressione per non entrare in quelli canoni di bellezza, ci sarebbe meno bullismo e ci sarebbe molta più felicità. Con questo non voglio dire che dobbiamo smettere di curarci o accettare che non possiamo migliorare , anzi DOBBIAMO farlo, svegliarci ogni mattina e migliorare quelle cose “fisiche o mentali “ che non ci piacciono. Dico che la vera bellezza è tutt’altro, CREDETEMI.

gracia de torres pancia

Foto: @gracia_de_torres [IG]

Ancora Gracia De Torres ha aggiunto:

Quando ho iniziato a fare la modella a 18 anni , sono arrivata in Italia piena di complessi e paure, mi vedevo un orrore, la più piccola e brutta di qualsiasi altra ragazza, ero dura e molto cattiva con me stessa. Poi però andavo a fare casting per campagne pubblicitarie e trovavo file di ragazze che sembravano uscite da un sogno e invece sceglievano me. Ho capito che la bellezza è soggettiva e ognuno ha un concetto diverso. Guardiamo solo l’aspetto fisico ma ho imparato che spesso si trova un carattere, una scintilla che faccia brillare e non tutti ce l’hanno. Non abbiate paura di mostravi per come siete mai.

gracia de torres marito figli

Foto: @gracia_de_torres [IG]

Instagram

Su Instagram Gracia De Torres la trovate cliccando direttamente QUI!

Seguici su Instagram