Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli: «Soleil Sorge doveva uscire! Delia Duran? Una cagna maledetta»

Sonia Bruganelli ha detto la sua Soleil Sorge e Delia Duran, ma cosa ha dichiarato? Le sue parole all'interno dell'articolo!

Sonia Bruganelli è ironica, pungente e schietta; molto spesso l’opinionista del GF Vip 6 è stata tagliente nei confronti dei vipponi di Signorini e ultimamente se l’è presa anche con la sua protetta Soleil Sorge e con la nuova arrivata Delia Duran. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro contro i fan di Soleil Sorge «Follia umana»: sul web è bufera «Falsa amica»

Sonia Bruganelli parla del GF Vip 6

Sonia Bruganelli ha sempre commentato il triangolo amoroso fra Soleil Sorge, Delia Duran e Alex Belli in maniera ferma e decisa. Proprio ieri l’opinionista di Alfonso Signorini è stata intervistata dal magazine Chi e ha detto la sua sulla situazione creata dai tre gieffini, non prima di aver parlato della sua personale esperienza nello studio del GF Vip 6:

Mi piacerebbe che le persone non mi considerassero fredda. Io sono di cuore, amo far famiglia, provo a non lasciare nessuno indietro. Mi sento Jessica Rabbit: mi disegnano così, ma ho un cuore di panna. Ringrazio Alfonso Signorini per avermi scelta, in un momento particolare della mia vita, mi ha fatta crescere, mi ha aiutata ad avere maggiore consapevolezza e anche a divertirmi. Ma posso annunciare a Chi che il prossimo anno non ci sarò.

Le parole su Soleil Sorge e Delia Duran

Sonia Bruganelli, poi, ha parlato di Soleil Sorge e Delia Duran. Ma cosa ha detto? Le sue parole:

Soleil, quando ha visto Delia nella Casa, doveva uscire. Ma credo che anche lei abbia voglia di scrivere il suo copione in questo triangolo. Chiedere ad Alex se tutta questa storia sia vera o falsa ormai e relativo: sono andati oltre. Delia, che entra nella Casa per ritrovare il suo amore, mi sembra la ‘cagna maledetta’, un personaggio della serie tv Boris: un’ attrice ‘over action’, che non sa recitare.

Seguici su Instagram cliccando QUI!