Megan Fox: età, fidanzato Machine Gun Kelly, figli, ex marito, fisico, altezza e peso, foto da piccola, rifatta, prima e dopo, Instagram

Megan Fox è stata dichiarata al primo posto tra le donne più sexy del pianeta, attrice e modella, riesce a far parlare sempre di sè.

Megan Fox è stata dichiarata al primo posto tra le donne più sexy del pianeta, attrice e modella, riesce a far parlare sempre di sé. Conosciamola meglio.

Leggi anche: Dakota Johnson: età, fidanzato, Chris Martin, figli, incinta, altezza e fisico, film, Instagram

Chi è Megan Fox?

Di una bellezza sorprendente, a soli tredici anni Megan Fox ha vinto numerosi premi come modella alla American Modeling. Nel 2009 è al primo posto tra lee donne più sexy del pianeta, secondo la rivista FHM. Protagonista di parecchie copertine, tra cui Cosmo Girl, Elle, Esquire e Maxim.

È testimonial di parecchie campagne pubblicitarie di Giorgio Armani, stilista che ha dichiarato quanto per lui Megan incarni la sua visione di bellezza delle donne:

libere, sicure di sé, dotate di forte femminilità, sensualità e forza.

Volto di Motorola, Instinct di Avon, Lotus gioielli e orologi, è una delle più conosciute attrici di Hollywood.

Età

Megan Fox ha 36 anni: è nata a Oak Ridge, nello Stato del Tennessee, il 16 maggio 1986, sotto il segno zodiacale del Toro.

Vero nome

All’anagrafe è registrata con il nome completo Megan Denise Fox.

Fidanzato Machine Gun Kelly

Machine Gun Kelly è il fidanzato di Megan. È un celebre rapper e attore e i suoi brani di maggior successo sono Bad Things e Rap Devil. Nella sua carriera ha pubblicato ben cinque album. I due stanno insieme dall’estate del 2020 e presto diventeranno marito e moglie. La proposta di matrimonio per Megan è stata fatta a Porto Rico, ai piedi di un bellissimo albero di banano nel resort in cui erano ospiti per una vacanza; il rapper si è inginocchiato e ha tirato fuori l’anello. L’attrice si è commossa e ha indossato subito il gioiello.

megan fox anello machine

L’anello di Machine Gun Kelly donato a Megan Fox

Figli

Megan ha tre figli, nati dal primo matrimonio con l’ex marito Brian Austin Green: Noah Shannon Green (27 settembre 2012), Bodhi Ransom Green (12 febbraio 2014) e Journey River Green (4 agosto 2016).

Ex marito

L’attrice statunitense è stata sposata dieci anni, dal 24 giugno 2010, con il celebre attore Brian Austin Green, da cui ha ottenuto il divorzio nel 2020.

Megan Fox con l'ex marito Foto Junglam

Megan Fox con l’ex marito, l’attore Brian Austin Green / Foto: Junglam

Fisico, altezza e peso di Megan Fox

Alta 1 metro e 63 centimetri, per circa 50 kg di peso, dopo 3 gravidanze il fisico di Megan è spettacolare.

Megan Fox Foto Dhgate

Megan Fox / Foto: Dhgate

Foto da piccola

Oggi è una delle donne più invidiate al mondo, per bellezza e talento. Per Megan non è stato sempre così: urante i suoi anni a scuola è stata vittima di bullismo. Lei stessa ha infatti raccontato che per tale motivo era costretta a mangiare il pranzo in bagno, spiegando che i problemi non nascevano per via del suo aspetto, ma perché che è molto misogina e irrispettosa nei confronti delle donne.

Megan Fox in versione baby Foto Gossip Fanpage

1979: Megan Fox da piccola /  Foto: Gossip Fanpage

1998 Megan Fox Foto Tv Zap

1998 / Foto: Tv Zap

Megan Fox rifatta: prima e dopo

Bellezza mozzafiato senza ombra di dubbio quella dell’attrice statunitense. Negli anni però Megan ha modificato il suo aspetto, già perfettamente gradevole, con qualche ritocco agli zigomi, al naso e alle palpebre. Quello che non potrà mai cambiare è il colore dei suoi occhi, di un azzurro intenso e magnetico!

Megan fox prima e dopo Foto Che Donna

Megan Fox prima e dopo / Foto: Che Donna

Instagram

Se cerchi Megan Fox su Instagram, la trovi cliccando QUI.

Seguici su Instagram