Euphoria 2: quando esce in italiano? Orario e dove vedere i nuovi episodi

Euphoria 2: quando esce in italiano, a che ora escono i nuovi episodi doppiati? Data uscita, dove vederla, come vederla senza sky, orario

L’attesissima nuova stagione di Euphoria 2 ha fatto il suo debutto con i primi due episodi della stagione in lingua originale: ma scopriamo quando e come vedere il ritorno dell’amata serie tv doppiata in italiano!

Leggi anche: Bridgerton 2: chi è la nuova protagonista Simone Ashley? Sex Education, Foto, Instagram

Euphoria 2: dove vederlo in tv o in streaming ita?

A distanza di due anni dalla conclusione della prima stagione, durante i quali sono andati in onda solo due episodi speciali, Euphoria 2 torna sul piccolo schermo nel 2022. Ma quando esce Euphoria 2 in italiano e dove sara possibile vedere i nuovi episodi?

Dal 9 gennaio, gli episodi saranno disponibili alle tre di notte tra domenica e lunedì su Sky Atlantic e in streaming su Now, in contemporanea con HBO Max, in lingua originale. 

Se non siete abbonati Sky ma state fremendo per vedere le nuove puntate di Euphoria 2, non temete. Anche per chi non è abbonato è possibile seguire la nuova stagione. Now, infatti, offre l’opportunità di comprare dei pacchetti a prezzo ridotto, per poter accedere ai contenuti presenti nel catalogo. Trovate tutti i dettagli cliccando QUI.

Euphoria 2: quando esce in italiano? Data uscita e orario

Ma quando esce Euphoria 2 in italiano e a che ora sono disponibili i nuovi episodi doppiati? La versione in italiano della seconda stagione di Euphoria va in onda, dal 17 gennaio, tutti i lunedì alle 23.15 su Sky Atlantic e in streaming su Now.

E voi avete già visto su Sky i nuovi episodi di Euphoria 2 o state aspettando che esca in italiano? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e gli aggiornamenti!

Seguici su Instagram