Grande Fratello Vip, Giacomo Urtis: «Alex Belli e Delia Duran sono una coppia libertina! Soleil usata? Si è divertita anche lei» (VIDEO)

Giacomo Urtis ha parlato della coppia composta da Alex Belli e Delia Duran, tirando anche in ballo Soleil Sorge.

Giacomo Urtis ieri pomeriggio ha parlato con Manila Nazzaro della coppia più discussa del GF Vip 6: il chirurgo dei vip ha raccontato ciò che sa su Alex Belli e Delia Duran. Ovviamente, però, il gieffino ha tirato in ballo anche Soleil Sorge. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Nathaly Caldonazzo a rischio squalifica per la frase omofoba? «Il mio ex froc*o» (VIDEO)

Giacomo Urtis parla di Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge

Giacomo Urtis, confidandosi con Manila Nazzaro, ha parlato di Alex Belli e Delia Duran definendoli una “coppia libertina”; la ex Miss Italia, però, ha chiesto al chirurgo dei vip se secondo lui Soleil Sorge sia stata usata, ma la risposta del gieffino è stata chiarissima. Ecco le sue parole:

Io loro li conosco troppo bene da anni, sono affiatatissimi fuori quindi è impossibile che non tornino insieme. Soleil è stata usata? No, Soleil non è stata usata, si è divertita quanto si è divertito Alex. Quando stava con Alex aveva il sorriso da qua a qua, ‘usata’ è un’altra parola. Devi vedere le cose non come la casalinga del paese, ma con gli occhi di una che vive nella grande città e ne vede di tutti i colori.

Quindi secondo Urtis, Alex Belli e Soleil Sorge hanno giocato alla pari, divertendosi insieme mentre Delia Duran sarebbe stata esclusa dalla situazione perché non si trovava all’interno della casa. Ma cosa ne pensano i diretti interessati?

Il video

Cliccando QUI, dal minuto 03:00 in poi, potrete sentire le parole di Giacomo Urtis su Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge.

Seguici su Instagram