Grande Fratello Vip, Valeria Marini e Giacomo Urtis non si sopportano? Dopo il litigio, arriva il chiarimento: ecco cosa si sono detti

Valeria Marini e Giacomo Urtis hanno finalmente fatto pace dopo il loro ultimo litigio, ma cosa è successo fra loro?

Valeria Marini e Giacomo Urtis sono entrati nella casa del GF Vip 6 come concorrente unico; nonostante siano amici da molti anni, il legame fra i due gieffini oggi sembra vacillare un po’. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Davide Silvestri contro Gianmaria Antinolfi: «Con Sophie Codegoni una messinscena»

Valeria Marini e Giacomo Urtis: il litigio

Valeria Marini e Giacomo Urtis sono amici da tanti anni, ma nella casa del GF Vip 6 – complice anche la convivenza forzata – i due hanno trovato fra loro qualche attrito. Dopo essere finiti al televoto durante l’ultima puntata del reality, i gieffini hanno discusso e la showgirl ha detto chiaramente di essersi sentita presa in giro dal chirurgo dei vip. Per fortuna, però, la maturità ha prevalso e Valeria Marini e Giacomo Urtis hanno chiarito: cosa si sono detti?

Il chiarimento

Ieri pomeriggio, Valeria Marini e Giacomo Urtis hanno finalmente chiarito e hanno fatto definitivamente pace. La showgirl, però, ha ribadito il fatto di voler sapere le cose direttamente dal suo amico e non dagli autori del GF Vip 6; la Marini – infatti – ha suggerito a Urtis di dirle le cose in faccia subito e di non parlare prima in confessionale per sfogarsi:

Io adoro far divertire, io sono dispiaciuta se non mi fai più battute, noi siamo insieme. Tu mi devi dire le cose in faccia, anche perché mi serve.

Subito Giacomo Urtis ha risposto dicendo:

Te l’ho detto un’ora dopo, non te l’ho nascosto. Io ho detto che sto benissimo, poi se il Gf ci vorrà separare prima o poi, va bene…

Valeria ha speso belle parole anche per Nathaly Caldonazzo:

Io anche sto bene, poi mi ha fatto piacere ricongiungermi con Nathaly, che trovo carina. Qui ci sono discussioni che crescono e non si sa perché, bisogna avere la forza di mettere fine scusandosi.

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram