Serena Rossi e Davide Devenuto matrimonio: perché non si sposano più? «Mi sentirei a disagio…»

Serena Rossi e Davide Devenuto non si sposeranno più, ma perché? Il loro matrimonio è semplicemente rimandato o cancellato?

Serena Rossi e Davide Devenuto avrebbero dovuto sposarsi, ma a due anni dalla romanticissima proposta di matrimonio la coppia ha deciso di sospendere per un po’ i preparativi per le nozze. Perché? Cosa è successo?

Leggi anche: Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme a Natale: l’indiscrezione di Chi (FOTO)

Serena Rossi e Davide Devenuto: il matrimonio non si farà

Serena Rossi e Davide Devenuto non si sposeranno più: la coppia ha avuto anche un figlio, Diego, che oggi ha 5 anni. Ma perché il matrimonio non si farà? L’attrice ha rilasciato un’intervista al settimanale Intimità e ha spiegato il motivo che sarebbe ridicolo indossare il vestito del matrimonio oggi che il suo futuro marito sta per compiere 50 anni:

Mi troverei a disagio indossando l’abito da matrimonio! Confesso che c’è stato un momento in cui ci abbiamo pensato davvero, iniziando anche a organizzare qualcosa. Poi per una serie di vicissitudini abbiamo accantonato l’idea e non ne abbiamo più riparlato seriamente. Tanto più che sarebbe difficile anche pianificarlo incastrandolo tra tutti gli impegni.

La storia

Nessuna crisi di coppia quindi fra Davide Devenuto e Serena Rossi: il loro rapporto è più saldo che mai; i due vivono insieme da 13 anni e hanno comprato la loro casa a Roma. Sempre l’attrice ha dichiarato:

Per adesso le nozze non sono in programma e ho pure smesso di chiedermi se e quando ci saranno. Ma non mi lamento: Davide e io stiamo bene così, siamo felici e abbiamo un figlio meraviglioso. In fondo avrei poco tempo per organizzare le mie nozze, perché per i prossimi mesi sono già piena di impegni.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram