Soleil Sorge e Luca Onestini, tutta la storia: scelta Uomini e Donne, tradimento al Grande Fratello Vip, Marco Cartasegna e Giulia (Bionditudo)

Soleil Sorge ha due ex famosi: Luca Onestini e Marco Cartasegna. Ricordate tutta la storia della concorrente del Grande Fratello Vip?

Soleil Sorge, tra le attuali protagoniste del Grande Fratello Vip 6, ha avuto un controverso (e sempre al centro del gossip!) passato legato all’ex tronista Luca Onestini. Tutto ebbe inizio a Uomini e Donne e, visto che l’argomento torna spesso d’attualità, abbiamo pensato di rinfrescare la memoria degli amanti del pettegolezzo da reality ripercorrendo il rapporto tra i due vip. Qui di seguito troverete tutti i dettagli e le curiosità sulla loro love story finita con mediatici lanci di stracci. Non era destino?

Leggi anche: Wendy Kay, chi è la bellissima mamma di Soleil Sorge? Età, tumore, marito, Instagram

Soleil Sorge e Luca Onestini, tutta la storia: la scelta a Uomini e Donne

Soleil Sorge, tra le attuali protagoniste del Grande Fratello Vip 6, nel maggio del 2017 è stata la scelta di Luca Onestini, quando il ragazzo era a Uomini e Donne sul Trono Classico. All’epoca, i due sembravano davvero affiatatissimi. Ripercorriamo insieme le frasi più romantiche con cui si sono scambiati il mediatico sì. Onestini non aveva davvero dubbi sul fatto che la Sorge potesse essere davvero la sua anima gemella. Ecco le sue parole:

Faccio fatica a passar sopra al fatto che quando non sei con me mi manchi da morire e quando stiamo insieme sono felice e non me ne vorrei mai andare. Per quanto siano in molti a dirmi che sto facendo una pazzia, la mia scelta folle sei tu, Soleil.

L’influencer, dal canto suo, aveva risposto all’apice dell’emozione:

Non so come staremo fuori da qui insieme… però non vedo l’ora di provarci..

Da qui, il romanticissimo bacio che ha sancito l’inizio della loro relazione. E poi? Cosa è andato storto?

Luca Onestini e Soleil Sorge a Uomini e Donne nel giorno della scelta del ragazzo

Luca Onestini e Soleil Sorge a Uomini e Donne nel giorno della scelta del ragazzo

Soleil Sorge e Luca Onestini a Uomini e Donne durante un'esterna

Soleil Sorge e Luca Onestini a Uomini e Donne durante un’esterna

Soleil e Luca Onestini, tutta la storia: il tradimento al Grande Fratello Vip

Soleil Sorge ha avuto un’intensa love story con Luca Onestini. Lei corteggiatrice e lui tronista, i due si sono reciprocamente scelti a Uomini e Donne nel maggio del 2017. Da lì, hanno vissuto insieme un anno di intensa storia d’amore fino a che Onestini è entrato nella casa del Grande Fratello Vip (nel 2018). Una volta varcata la porta rossa, l’ex tronista si è ritrovato in balia di rumors poco incoraggianti sulla fedeltà della compagna influencer che, si mormorava, stesse intrattenendo un flirt con Marco Cartasegna, a sua volta tronista di Uomini e Donne proprio nella stessa edizione del buon Luca.

marco cartasegna

Marco Cartasegna

soleil marco cartasegna

Soleil Sorge e Marco Cartasegna

I dubbi del fidanzato, nati anche da foto e video ambigui che la redazione del reality gli mostrò in diretta, ferirono molto Soleil, che decise di non poter tollerare una tale mancanza di fiducia e lasciò Onestini nel corso dello show, tramite una piccata lettera scritta di proprio pugno. Così la relazione giunse definitivamente al capolinea.

Luca Onestini scopre il tradimento di Soleil Sorge con Marco Cartasegna in diretta al Grande Fratello Vip

Luca Onestini scopre il tradimento di Soleil Sorge con Marco Cartasegna in diretta al Grande Fratello Vip

Soleil e Luca, tutta la storia: Marco Cartasegna e Giulia (Bionditudo)

Soleil Sorge, tra le attuali protagoniste del Grande Fratello Vip 6, ha deciso di interrompere la sua storia d’amore con Luca Onestini per via della mancanza di fiducia di lui che, all’interno della casa più spiata d’Italia nel 2018, aveva visionato video e immagini che ritraevano la sua fidanzata in compagnia dell’ex tronista Marco Cartasegna. Le prime indiscrezioni su un presunto flirt tra i due sarebbero state sibillinate da Giulia Latini (su Instagram @bionditudo).

giulia latini

Foto di @bionditudo [IG]

La donna, ex corteggiatrice di Onestini e da lui scartata perché scelse di preferirle Soleil, decise di parlare apertamente in vari salottini tv del presunto flirt tra Cartasegna e Soleil, non aiutando di certo ad allentare il gossip sulla vicenda. La Latini disse di non aver agito per rivalsa nei confronti dell’avversaria in amore, ma solo per la sua cieca fede nella verità. Subito dopo, si è fidanzata con un uomo al di fuori del mondo dello spettacolo e si è sempre detta molto felice di questa scelta. Tra le due, comunque, non scorre tuttora buon sangue. Ah, le vecchie ruggini del gossip da reality!

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram