Alessia Marcuzzi conduce Le Iene su Italia 1? Arriva la smentita «Sto bene dove sto» (FOTO)

Alessia Marcuzzi smentisce i rumors sul suo ritorno nello studio de Le Iene. La conduttrice non tornerà in televisione...

Nonostante ultimamente si sia parlato del ritorno di Alessia Marcuzzi in Mediaset e alla conduzione de Le Iene, la conduttrice ha smentito i rumors sul suo destino televisivo. A quanto pare niente di ciò che è stato riportato dai magazine di gossip è reale e la Marcuzzi non tornerà nello studio della trasmissione, ma cosa è successo?

Leggi anche: Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme, c’è un indizio: c’entra Ignazio Moser

Alessia Marcuzzi NON torna in televisione

Alessia Marcuzzi non tornerà in Mediaset, nonostante i rumors delle ultime settimane. Dagospia proprio poche ore fa aveva parlato di un perdono da parte di Pier Silvio Berlusconi e del reinserimento della conduttrice all’interno della trasmissione Le Iene, ma tutto questo non è vero! Alessia Marcuzzi, parlando via Instagram con i suoi followers, ha finalmente svelato la verità sul suo futuro televisivo: purtroppo per i suoi fan, il ritorno della presentatrice sul piccolo schermo dovrà attendere ancora un bel po’. Ecco le sue parole:

Ci tengo a dirvi (perché leggo di un mio ritorno in tv) che il mio pensiero non è cambiato e che sto ancora bene dove sto.

alessia marcuzzi mediaset story

La story di Alessia Marcuzzi

Il futuro

Al momento non è dato sapere cosa riserverà il futuro di Alessia Marcuzzi, ma la conduttrice ora è felice di essersi presa una pausa dal mondo della televisione. Quanto dovremo attenderla ancora? Purtroppo non lo sappiamo!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram