Avanti un altro, chi è la “dottoressa” Maria Mazza? Età, vita privata, marito, figli, Totti, Miss Italia, Instagram

Maria Mazza è la ex storica del calciatore Francesco Totti, nonché la Dottoressa di Avanti Un Altro. Ma cosa sappiamo di lei?

Maria Mazza è la ex fidanata storica del calciatore Francesco Totti, nonché la dottoressa di Avanti Un Altro. Ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Avanti un altro, chi è il bonus Daniel Nilsson? Età, origini, fidanzata, moglie, figli, carriera, Ballando con le stelle, altezza, Instagram

Chi è Maria Mazza?

Biografia

Maria Mazza è nata a Weehawken, in New Jersey, il 23 giugno 1975 e oggi ha 46 anni. Ha trascorso i suoi primi anni di vita negli Stati Uniti e si è poi trasferita in provincia di Napoli con la sua famiglia; in Campania ha iniziato a studiare pianoforte e danza, debuttando – nel 1996 – nel mondo dello spettacolo prendendo parte a Miss Italia.

Miss Italia

Maria Mazza non vince Miss Italia, ma qualche anno dopo fa parte della sua giuria tecnica e nel 2013 – in occasione della Festa di San Gennaro a Napoli – si aggiudica il premio alla carriera.

Francesco Totti e Maria Mazza

Maria deve la sua notorietà alla relazione con Francesco Totti, attuale marito di Ilary Blasi.

maria mazza francesco totti

Maria e Francesco Totti

Marito e figli

Maria Mazza, dopo la fine della relazione con Totti, sposa nel 2005 Ludovico Lieto, ma il loro matrimonio dura solamente tre anni. Nel 2013, però, si fidanza con Amedeo Quaglia, noto ristoratore, e dalla loro relazione nasce Sveva, nel 2014.

maria mazza marito figlia

Foto: @5mariamazza [IG]

Instagram

Su Instagram la Dottoressa di Avanti Un Altro è seguitissima e conta più di 230mila followers; il suo profilo lo trovate cliccando direttamente QUI!