Grande Fratello Vip: Alda D’Eusanio contro Alfonso Signorini «Katia Ricciarelli protetta», poi fa causa a Mediaset

Alda D'Eusanio si è schierata contro Alfonso Signorini, Katia Ricciarelli e la produzione del GF Vip 6. Ma cosa è successo?

Alda D’Eusanio ha deciso di citare in giudizio Alfonso Signorini e la Produzione del GF Vip 6. La giornalista ed ex gieffina non gradisce il trattamento di favore nei confronti di Katia Ricciarelli, ma perché?

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Valeria Marini e Giacomo Urtis non si sopportano? Dopo il litigio, arriva il chiarimento: ecco cosa si sono detti

Alda D’Eusanio contro Alfonso Signorini e Katia Ricciarelli

Durante la scorsa edizione del GF Vip, Alda D’Eusanio è stata cacciata via dal reality senza possibilità di replicare a causa di alcune gravi dichiarazioni su Laura Pausini e suo marito Paolo Carta. Nonostante da parte della ex gieffina siano arrivate subito le scuse, Alfonso Signorini e la Produzione del GF Vip hanno deciso di mandarla via; oggi – secondo Alda D’Eusanio – la stessa situazione si sarebbe dovuta presentare nei confronti di Katia Ricciarelli. Ma perché? Ecco le sue parole al settimanale Nuovo:

Ho fatto causa a Mediaset. Per due mesi ho aspettato che qualcuno mi rispondesse. Ma nessuno mi ha mai più parlato: né Signorini né tantomeno l’editore Pier Silvio Berlusconi, che ha preso la decisione di cacciarmi via con infamia, distruggendo 40 anni di carriera. Una cancellazione totale, senza precedenti e senza darmi spiegazioni, tanto da costringermi a citarli in giudizio. Poi ho notato una cosa su questa edizione. Per Katia Ricciarelli c’è una rete di protezione al GF Vip. Io invece sono stata cacciata a pedate! Oltre che in Mediaset non mi chiamano più in Rai: per quale motivo?

Alda D’Eusanio: le parole sul suo allontanamento dal GF Vip

Alda D’Eusanio ha preso davvero male la decisione del GF Vip di cacciarla via senza possibilità di replica e si chiede perché lo stesso trattamento non sia stato attuato anche nei confronti di Katia Ricciarelli. Oggi la giornalista dichiara:

Non mi sto rendendo conto di quello che mi è capitato. Vi racconto quello che è capitato. In pratica mi hanno chiamata in confessionale che ero in ciabatte. Subito mi hanno detto che sui social era scoppiato un macello per le mie parole sulla Pausini. Io ho la colpa di aver riportato una chiacchiera. Certamente credevo di poter uscire e salutare gli altri gieffini, ma così non è stato e l’avete visto. Sono stata rispedita a casa mia come se fossi un pacco. Mi hanno tolto la dignità. Mi è anche stato riferito che poi sono stati chiamati i ragazzi ed è stato vietato loro di fare il nome di Alda D’Eusanio. Come si faceva con le streghe sul rogo nel 1600. Una sorta di eliminazione della mia esistenza e del mio percorso al GFVip.

Cosa dirà Alfonso Signorini? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram