The Voice Senior, finale 2022: chi sono i finalisti di Orietta Berti? Nomi, età, lavoro, FOTO

The Voice Senior finale: chi sono i cantanti finalisti della squadra di Orietta Berti? Roberto Barocelli, Cosetta Gigli, Franco Tortora

Stasera, venerdì 21 gennaio 2022, andrà in onda l’ultima puntata di The Voice Senior che decreterà il vincitore dell’attuale edizione: scopriamo chi sono i finalisti del team di Orietta Berti e tutti i dettagli sul loro conto.

Leggi anche: The Voice Senior 2022, stasera ultima puntata: chi sono tutti i 12 finalisti? Orario, ospite, anticipazioni, finale, come funziona

The Voice Senior: quando inizia? Orario

Prima di scoprire i dettagli della finale di The Voice Senior, scopriamo quando inizia e l’orario dell’ultima puntata in onda stasera su Rai 1. L’appuntamento è sul primo canale a partire dalle 21:25.

Chi sono i cantanti in finale?

Durante la semifinale i quattro giudici hanno deciso quali finalisti portare alla puntata finale di The Voice Senior 2022. Ecco chi sono:

  • Orietta Berti ha deciso di portare in finale Roberto Barocelli, Cosetta Gigli e Franco Tortora
  • Gigi D’Alessio ha optato per Claudia Arvati, la coppia formata da Piero Cotto e Beatrice Pasquali e Annibale Giannarelli
  • Clementino ha scelto Marcella Di Pasquale, Luciano Genovesi e Russel Russel
  • Loredana Berté ha scelto Donata Brischetto, Lanfranco Carnacina e Walter Sterbini

The Voice Senior: chi è Roberto Barocelli? Età, lavoro, di dove è, Foto

Roberto Barocelli è uno dei finalisti di The Voice Senior 2022 e fa parte della squadra di Orietta Berti. Il cantante ha 62 anni, viene da Piacenza e nella vita, oltre a coltivare la grande passione per il canto, guida un’azienda che fabbrica ascensori.

Roberto Baroncelli finalista the voice senior orietta berti

Foto di piacenza.it

The Voice Senior: chi è Cosetta Gigli? Età, lavoro, di dove è, figlio, Foto

Cosetta Gigli è una delle finaliste di The Voice Senior 2022 e fa parte della squadra di Orietta Berti. La cantante soprano, classe 1960, è nata e cresciuta a Lucca. Mamma d’arte, Cosetta Gigli ha un figlio che lavora nel mondo della musica: si tratta di NKO, nome d’arte di Nicolas Di Benedetto. Il giovane è un trapper, produttore, batterista italiano.

Cosetta Gigli the voice senior

Foto di gossipmeteoweek.it

The Voice Senior: chi è Franco Tortora? Età, lavoro, di dove è, Foto

Franco Tortora, finalista di The Voice Senior 2022, è nato nel 1953 e si distingue per essere un cantante romano molto famoso degli anni 80. Il cantante, inoltre, ha lavorato per diverse case discografiche, fra cui la Little Records di Little Tony ed è molto celebre la sua partecipazione al Cantagiro nel 1972 con la cover del brano Quando il sole nascerà.

Franco Tortota the voice senior finalisti

Foto di amalfinotizie.it

Per restare aggiornati sulla finale di The Voice Senior 2022, scoprire quando inizia l’ultima puntata, l’orario, le anticipazioni sui finalisti di stasera e l’ospite della serata cliccate QUI.

Seguici su Instagram