Elezioni Presidente della Repubblica, oggi su Rai 1: a che ora finisce? Orario, conduttrice, programmazione

Oggi in tv Rai 1 speciale elezioni Presidente della Repubblica: a che ora finisce, chi è la conduttrice, orario, programmazione

Oggi, lunedì 24 gennaio 2022, Rai 1 cambia drasticamente la sua programmazione pomeridiana a favore dello speciale sulle elezioni del Presidente della Repubblica: scopriamo quando inizia, chi è la conduttrice, quali programmi andranno in onda e a che ora finisce.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: oggi, 24 gennaio, c’è la puntata? Cambio orario

Elezioni Presidente della Repubblica su Rai 1: a che ora inizia?

L’appuntamento con lo speciale sulle elezioni del Presidente della Repubblica su Rai 1 avrà inizio alle 14:35 e sostituirà la programmazione abituale della rete. Lo speciale, perà, ingloberà nel ruolo di ospiti anche i volti abituali del pomeriggio di Rai 1: Serena Bortone e Alberto Matano.

Speciale elezioni su Rai 1: chi è la conduttrice?

Monica Maggioni, direttrice del Tg1, che in passato è stata anche presidente della Rai, sarà alla conduzione dello speciale di oggi sulle elezioni del Presidente della Repubblica. Prenderà, quindi, il posto di Francesco Giorgino, il giornalista che negli ultimi anni era stato il volto delle dirette politiche del Tg1.

Leggi anche: Monica Maggioni: età, vita privata, marito, figli, orientamento e partito politico, malattia, carriera in Rai, Trilaterale, Instagram

Monica Maggioni

Monica Maggioni / ANSA: FABIO FRUSTACI

A che ora finisce?

Ma a che ora finisce lo speciale di oggi su Rai 1 dedicato alle elezioni del Presidente della Repubblica? La fine del collegamento è previsto per le 21:30.

Programmazione Rai 1, oggi lunedì 24 gennaio

Ecco di seguito la programmazione completa di lunedì 24 gennaio:

  • 13:55 – 14:35 Il Paradiso delle Signore 6
  • 14:35 – 20:00 Elezioni del Presidente della Repubblica
  • 20:00 – 20:30 TELEGIORNALE
  • 20:30 – 21:30 Elezioni del Presidente della Repubblica

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutti le news in merito.

Seguici su Instagram