Gigi D’Alessio, la compagna Denise Esposito ha partorito: foto, nome quinto figlio, quanto pesa, dettagli parto

Gigi D'Alessio, la fidanzata Denise Esposito ha partorito il quinto figlio: nome bambino, quando è nato, FOTO, quanto pesa, dettagli parto

Gigi D’Alessio è diventato papà per la quinta volta: la sua compagna Denise Esposito, infatti, ha partorito oggi il loro primo figlio insieme!

Leggi anche: Denise Esposito: chi è la fidanzata di Gigi D’Alessio? Età, lavoro, Instagram

Gigi D’Alessio: è nato il quinto figlio

Denise Esposito, attuale compagna di Gigi D’Alessio, ha partorito il loro primo figlio (il quinto per il cantante napoletano. L’annuncio è arrivato poco fa sui profili social del cantante, che ha aspettato qualche prima di annunciare la lieta notizia. Gigi, però, ha poi decido di annunciare in prima persona la nascita del suo quinto figlio senza lasciare, quindi, la notizia ai giornali.

Denise Esposito ha partorito: nome figlio, quanto pesa, quando è nato, foto

Il nuovo arrivato in casa D’Alessio si chiama Francesco e papà Gigi ha deciso di condividere una foto per annunciare la sua nascita. Eccola di seguito:

gigi d'alessio denise esposito ha partorito quinto figlio francesco

Foto di @gigidalessioreal [IG]

Il piccolo Francesco D’Alessio è nato oggi, 24 gennaio 2022, alle ore 15:14, è lungo 49,5 cm e pesa ben 3,240 Kg.

Denise Esposito: chi è la compagna di Gigi?

Ma chi è Denise Esposito, la nuova fidanzata incinta che partorirà il quinto figlio di Gigi D’Alessio? La ragazza era una fan dell’artista napoletano, di cui è diventata la compagna, ha ben venticinque anni meno di Gigi. Denise, infatti, è nata il 19 novembre 1992 e ha 28 anni.

Denise Esposito, nuova fidanzata di Gigi D'Alessio

Denise Esposito, nuova fidanzata di Gigi D’Alessio

La fidanzata non fa parte del mondo dello spettacolo. Nella vita studia Giurisprudenza e il suo sogno è quello di diventare un avvocato. Denise e Gigi D’Alessio si sono conosciuti nell’estate 2020 durante uno spettacolo a Capri. Tra loro pare essere scattato un vero e proprio colpo di fulmine.

Gli auguri di DonnaPOP ai genitori. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul quinto figlio di Gigi D’Alessio e la compagna Denise Esposito.

Seguici su Instagram