Giorgia Nicole, chi è la sorella di Alessandro Basciano? Età, fidanzato, Umberto, Ciao Darwin, Jack Vanore, foto prima, Instagram

Giorgia Nicole Basciano è la sorella Alessandro, attuale concorrente del Grande Fratello Vip 6, ma cosa sappiamo di lei? Ecco tutto! (FOTO!)

Giorgia Nicole, la sorella di Alessandro Basciano, è assidua spettatrice del Grande Fratello Vip 6 anche, naturalmente, per seguire le mosse del fratello all’interno della casa più spiata d’Italia. La donna non lesina certo pareri e opinioni su questa edizione del reality, bacchettando spesso lo stesso Basciano, soprattutto per la love story che l’ex di Uomini e Donne starebbe portando avanti con la giovanissima Sophie Codegoni

Le parole di Giorgia Nicole al settimanale DiPiù non lasciano dubbi: “Alessandro, avresti dovuto scegliere Jessica”, tuona lei, definendo: “leggera” la Codegoni. Ma chi è Giorgia Nicole? Andiamo scoprire insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, chi è il nuovo concorrente Gianluca Costantino? Età e data di nascita, fidanzata, Uomini e Donne, perché è famoso, Instagram

Giorgia Nicole, chi è la sorella di Alessandro Basciano?

Età

Giorgia Nicole Basciano, la sorella di Alessandro Basciano, è di origini genovesi ma sul web non sono disponibili altre informazioni sulla sua nascita. Non è possibile stabilire quindi, per il momento, quale sia la sua età.

Fidanzato

Giorgia Nicole ha un fidanzato? La risposta a questa domanda non è poi così semplice da trovare. Di certo la donna è attivissima sui social, ma pur condividendo molto della sua vita coi propri follower, non lascia mai trasparire indizi o aggiornamenti sulla propria situazione sentimentale. Nessuna nuova, buona nuova?

Umberto, ex marito di Guendalina Tavassi: cosa c’entra con la sorella di Basciano?

Giorgia Nicole, la sorella di Alessandro Basciano, nel marzo del 2021 era finita al centro del gossip per una presunta relazione clandestina con Umberto D’Aponte, marito della di Guendalina Tavassi. La donna ha prontamente smentito tale pettegolezzo, andando su tutte le furie. Ecco le sue parole che hanno placato il diffondersi di questo offensivo gossip:

Avrei preferito non parlare di questa vicenda, perché sono molto dispiaciuta e amareggiata in questo momento. La realtà dei fatti è solo una: sono stata accusata di avere una relazione clandestina con il marito della mia conoscente Guendalina Tavassi, cosa mai avvenuta. Per me Umberto è un amico, nonché socio di mio fratello, una persona con cui condivido solamente un’amicizia. Non mi piace spettacolarizzare il mio privato, ma viste le notizie che stanno uscendo sono costretta a raccontare la mia versione, cioè la verità: non c’è mai stato alcun tradimento.

Guendalina Tavassi Umberto D'Aponte

Guendalina Tavassi e l’ex marito Umberto D’Aponte / Foto: @guendalinatavassi [IG]

Ciao Darwin

Giorgia Nicole, la sorella di Alessandro Basciano, non è nuova all’esposizione mediatica, soprattutto a quella televisiva. L’abbiamo infatti vista in più di un’occasione a Ciao Darwin su Canale 5. Correva l’anno 2016.

Jack Vanore

Giorgia Nicole ha avuto un’appassionata relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne Jack Vanore. Nel 2015 i due erano innamoratissimi e il fatto che facessero coppia riempiva tutti i siti di gossip con foto davvero roventi. Non si conoscono le motivazioni che hanno portato alla fine di questa love story, di certo sia lei che lui si sono rifatti una vita (anche sentimentale) dopo l’addio.

Jack Vanore e Giorgia Nicole Basciano

Jack Vanore e Giorgia Nicole Basciano

Instagram

Giorgia Nicole, la sorella di Aleessandro Basciano, è su Instagram dove è naturalmente seguitissima. Le sue decine di migliaia di follower, attendono quotidianamente aggiornamenti e consigli di stile dall’influencer che, generosamente, condivide sul social fotografico outfit, pose super sexy e momenti della sua serena vita quotidiana. QUI il profilo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram