Michelle Bortuzzo, chi è la sorella di Manuel? Età, fidanzato, foto, Instagram

Michelle Bortuzzo è la sorella di Manuel, attualmente nella casa del GF Vip 6. Ma cosa sappiamo ancora di lei?

Michelle Bortuzzo è la sorella di Manuel, il giovane nuotatore che attualmente si trova nella casa del GF Vip 6. Ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan e Nathaly Caldonazzo: «Emana energie negative, è da evitare» (VIDEO)

Chi è Michelle Bortuzzo

Biografia

Michelle Bortuzzo ha 23 anni ed è la maggiore dei fratelli, purtroppo non conosciamo la sua data di nascita. È nata e cresciuta a Treviso insieme ai suoi fratelli Manuel, Kevin e Jennifer.

Fidanzato

Michelle Bortuzzo è fidanzata con un ragazzo di nome Alberto: nel feed di Instagram della sorella di Manuel ci sono molti scatti in compagnia della sua dolce metà.

michelle bortuzzo fidanzato

Foto: @michellebortuzzo [IG]

Michelle e Manuel Bortuzzo

Tutti i fratelli Bortuzzo hanno un ottimo legame fra loro; la madre Rossella Corona, in un’intervista di Chi, ha dichiarato che Michelle e gli altri suoi figli, dall’incidente che ha coinvolto il giovane nuotatore, sono ancora più attenti nei suoi confronti.

Si conoscono molto bene, si amano e si supportano anche da lontano. Dall’incidente sono ancora più responsabilizzati e hanno concentrato parte delle energie su Manuel.

Fino a oggi non abbiamo mai visto la sorella del gieffino sorprenderlo all’interno della casa. Alfonso Signorini ci sorprenderà?

manuel bortuzzo fratello kevin

Manuel e suo fratello Kevin / Foto: @kevinbortuzzo [IG]

Instagram di Michelle Bortuzzo, sorella di Manuel

Su Instagram Michelle Bortuzzo, al contrario dei suoi fratelli Manuel e Kevin, non è seguita da molti followers. La ragazza ne conta poco più che 1500; QUI vi lasciamo il link diretto.

Seguici su Instagram