Rossella Corona, chi è la mamma di Manuel Bortuzzo? Ecco tutto quello che c’è da sapere (FOTO)

Rossella Corona è la mamma di Manuel Bortuzzo, attuale concorrente del GF Vip 6. Ma cosa sappiamo ancora della donna?

Manuel Bortuzzo ha sempre dalla sua parte l’immensa forza e il sostegno dei suoi genitori, Franco Bortuzzo e Rossella Corona. Ma cosa sappiamo di sua mamma?

Leggi anche: Franco Bortuzzo, chi è il papà di Manuel? Età, moglie, figli, lavoro, Lulù, Instagram

Chi è Rossella Corona?

Rossella Corona è la mamma di Manuel Bortuzzo; a differenza di suo padre Franco, però, la donna non ama stare sotto i riflettori. Non ci sono notizie sul web che la riguardano, ma sappiamo che è una donna molto presente nella vita del ragazzo; Rossella Corona in una vecchia intervista ha raccontato il dramma vissuto la terribile notte in cui hanno sparato a Manuel. Ecco uno spezzato del suo racconto:

Abbiamo preso l’auto e siamo partiti, l’istinto ha agito prima di ogni cosa.

Dall’incidente del nuotatore sono cambiate diverse cose per la famiglia Bortuzzo: Rossella Corona ha racconto che lei e suo marito Franco oggi vivono una relazione a distanza poiché il padre di Manuel ha deciso di trasferirsi a Roma per prestare assistenza a suo figlio h24.

manuel bortuzzo padre

Manuel e suo padre Franco

La mamma del gieffino, invece, è rimasta a vivere a Treviso dove si occupa anche degli altri tre figli, Kevin, Michelle e Jennifer:

Sono cambiate alcune cose, la più negativa è la distanza. Quello che è successo a Manuel ci ha portato a vedere il mondo attraverso occhi nuovi, c’è più voglia di vivere e fare le cose che amiamo.

La mamma di Manuel Bortuzzo parla del suo flirt con Lulù

Nonostante Rossella Corona non ami essere sotto i riflettori, segue sempre suo figlio Manuel Bortuzzo e ha voluto dire la sua sulla relazione del ragazzo con Lulù Selassié.

Ecco le parole della mamma del nuotatore qualche tempo fa, quando la storia tra Bortuzzo e Lulù era agli albori:

Penso che sia presto per dire qualcosa, soprattutto perché non conosco la ragazza. L’importante è che Manuel sia sempre sereno e sono contenta che sia circondato da persone che gli vogliono bene. Sono contenta che voglia usare la sua visibilità per rappresentare una categoria più fragile. Il suo obiettivo è ben chiaro e sono fiera che si metta in gioco mostrando la normalità della disabilità.

manuel bortuzzo mamma lulù

La mamma di Manuel Bortuzzo, a sinistra insieme al nuotatore

Rossella Corona, madre di Manuel Bortuzzo

Rossella Corona, madre di Manuel Bortuzzo

Rossella Corona, inoltre, non è per niente social: la mamma di Manuel ha un profilo Instagram, ma questo non viene mai aggiornato. QUI vi lasciamo il link.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram