Agata Scuto, chi è suo padre? In che rapporti è con sua madre Mariella? Rosario Palermo, nonna, intervista, ultime notizie

Il padre di Agata Scuto ha parlato della scomparsa di sua figlia, ma cosa le è successo? Le sue parole all'interno dell'articolo.

Agata Scuto è scomparsa il 4 giugno del 2012 da Acireale; suo padre di recente è stato intervistato da Chi L’ha Visto. Cosa ha detto?

Leggi anche: Agata Scuto, tutta la storia: cosa è successo? Scomparsa Acireale, corpo, mamma, fratelli, ultime notizie

Il padre di Agata Scuto: l’intervista

Il padre di Agata Scuto è separato da sua madre da diversi anni; l’uomo – guardando i video delle indagini e quelli dei giornalisti di Chi L’ha Visto – ha fatto una considerazione inquietante sulla cantina della casa dove viveva sua figlia insieme ai familiari:

Quando avete aperto la porta dava l’impressione che davanti c’era un muro a un metro dalla porta […] Non era come la ricordavo. Io in questi giorni voglio andare in cantina a dare un’occhiata, e sono sicuro che non c’è niente. Da quando io sono andato via quella cantina è abbandonata, perché loro non ci anno mai. Però voglio andare a vedere per togliermi il dubbio.

L’uomo, quindi, è convinto che il corpo di sua figlia Agata Scuto sia stato occultato nella cantina di casa. Il padre della ragazza scomparsa vorrebbe controllare di persona, ma fino a ora gli è stata negata la possibilità di farlo.

Rapporti con la ex moglie Mariella

Il padre e la madre di Agata Scuto sono separati da anni e non ci sono bei rapporti fra le due famiglie. Persino la suocera della donna accusa i famigliari della ragazza scomparsa di essere complici nella sua sparizione:

Agata era una brava ragazza, se sapevo tutto questo me la sarei presa a casa mia … Era attaccata a me, mi abbracciava … Litigava spesso con i suo fratelli perché diceva che volevano sempre soldi. Mi dicevano che era con un ragazzo … però io non ci credevo perché Agata non si muoveva dalla casa. Non usciva perché era una bimba malata, non è che era normale […] Questa storia io l’ho saputa ora perché ho visto la televisione e mi sono spaventata. Ho detto ‘Ma come, Agata non c’è più?’ Questa cosa si deve sistemare. O morta o viva, la ragazza noi la dobbiamo vedere.

Ancora, la nonna di Agata Scuto ha aggiunto:

Agata era esasperata, le chiedevano sempre soldi, soldi, soldi! Io sono fissata che loro lo sanno. Loro sanno tutto! Rosario la massacrava di botte! Portatemi giù, scendo anche io in cantina, non ho paura. Agata non è fuori, Agata sarà nella cantina!

nonna agata scuto

La nonna della ragazza scomparsa

Rosario Palermo

Il padre di Agata Scuto e la nonna della ragazza sono convinti che il personaggio coinvolto dietro la sparizione e la presunta morte della giovane disabile sia proprio Rosario Palermo, ex convivente della madre della scomparsa. I due infatti da tempo avevano una relazione sessuale clandestina e si pensa che Agata fosse in stato interessante al momento della sparizione: la Scuto non aveva più il ciclo mestruale da un paio di mesi.

rosario palermo

Rosario Palermo

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram