Denise Tantucci: età, fidanzato, film e programmi tv, Un medico in famiglia, laurea, acqua Rocchetta, altezza, peso, Instagram

Denise Tantucci è un'attrice amatissima, oggi volto della pubblicità dell'acqua Rocchetta: ma cos'altro sappiamo di lei? Ecco tutto!

Denise Tantucci è un’attrice e modella di talento che, seppur molto giovane, può già vantare tantissime partecipazioni a fiction, spot e film di grande successo. La donna è stata scelta nel 2022 per affiancare Elena Santarelli, volto del brand dal 2017, nello spot tv dell’acqua Rocchetta e, appena è comparsa sugli schermi dei telespettatori, è stato subito colpo di fulmine. Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla vita privata e professionale di questa nuova promessa della recitazione e della moda nostrane.

Leggi anche: Pubblicità Rocchetta, chi è la ragazza con Elena Santarelli? Nome, età, dove l’abbiamo vista, foto, Instagram

Chi è Denise Tantucci?

Età

Denise Tantucci, stella nascente dello spettacolo italiano, è nata a Fano (in provincia di Pesaro-Urbino, nelle Marche) il 14 marzo del 1997, sotto al segno zodiacale dei Pesci. Ha 25 anni.

Denise Tantucci

Denise Tantucci, nuovo volto dell’acqua Rocchetta accanto a Elena Santarelli

Fidanzato

L’attrice, da quanto ci risulta, dovrebbe essere single.

Film e programmi tv

Denise Tantucci ha soli 25 anni, ma può già vantare una lunga e importante carriera tra cinema e tv. Per quanto riguarda il piccolo schermo, oltre a essere co-protagonista dello spot Rocchetta al fianco di Elena Santarelli per la campagna del 2022, ha fatto il suo esordio interpretando la parte di Giusy nella quinta stagione di Provaci ancora prof! e l’abbiamo poi rivista nel ruolo di Dafne, personaggio della nona stagione di Don Matteo. Nel 2013 la ritroviamo nei panni dl personaggio di Giada Spanoi, ragazza albanese alla ricerca dei genitori emigrati tempo prima, nel corso della nona stagione di Un medico in famiglia. Ha avuto un ruolo di rilievo anche in Braccialetti rossi.

Denise Tantucci in Braccialetti rossi

Denise Tantucci in Braccialetti rossi

Al cinema, invece, l’abbiamo vista nel film Tre Piani di Nanni Moretti. Nel 2020 l’abbiamo vista anche ne In vacanza su Marte al fianco di Christian De Sica e Massimo Boldi, mentre nel 2014 è entrata nel cast di Ma tu di che segno 6? insieme a Gigi Proietti, Vincenzo Salemme e Ricky Memphis.

Un medico in famiglia

Denise Tantucci ha interpretato Giada in Un medico in famiglia. Correva l’anno 2014.

Denise Tantucci nel ruolo di Giada in Un medico in famiglia

Denise Tantucci nel ruolo di Giada in Un medico in famiglia

Laurea

Denise Tantucci ha una Laurea? La risposta è assolutamente sì! L’attrice oggi venticinquenne l’ha conseguita all’Università degli Studi di Milano del 2020. Da quel giorno è Dottoressa in Fisica!

Acqua Rocchetta

Denise Tantucci, stella nascente dello spettacolo italiano, è co-protagonista del nuovo spot tv per l’acqua Rocchetta del 2022. L’attrice venticinquenne si trova ad affiancare Elena Santarelli, amatissimo volto del brand dal 2017. Ne resterà soltanto una? Questa la domanda che serpeggia tra le malelingue…

Denise Tantucci nella pubblicità dell’acqua Rocchetta

Altezza

Denise Tantucci, stella nascente dello spettacolo italiano, è alta 1 metro e 65 centimetri.

Peso

Denise pesa circa cinquanta chili.

Instagram

Denise Tantucci è su Instagram dove risulta seguitissima da centinaia di migliaia di follower adoranti. Nel feed, tantissimi scatti che la immortalano in tutta la sua bellezza sul set di shooting e campagne pubblicitarie di alta moda, ma anche immagini promozionali dei suoi impegni lavorativi presenti e in arrivo. QUI il profilo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram