Gf VIP nomination: chi sono i nominati di ieri 24 gennaio?

Grande Fratello VIP, ieri sera: ecco chi sono i concorrenti in nomination della puntata del 24 gennaio, chi è uscito e gli immuni

Un’altra puntata del Gf VIP si è conclusa e le nomination sono state servite: scopriamo chi sono i concorrenti nominati ieri sera 24 gennaio 2022 e chi l’eliminato della settimana!

Leggi anche: Gf VIP, Signorini butta fuori Alex Belli: cosa è successo ieri sera? VIDEO

Gf VIP, nomination: chi sono i concorrenti nominati ieri sera? Immuni e preferiti opinioniste

Durante l’ultima puntata del Gf VIP, andata in onda ieri sera, 24 gennaio, i concorrenti hanno espresso le loro nomination, che hanno decretato i nomi dei vip da mandare al televoto. Potevano essere nominate sia le donne che gli uomini per scelta del Grande Fratello VIP.

Immuni: Karia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Sophie Codegoni (scelte dai concorrenti), Soleil Sorge (salvata da Sonia Bruganelli) e Delia Duran (scelta da Adriana Volpe).

I nominati di ieri sera sono: Federica Calemme, Barù e Nathaly Caldonazzo.

Gf VIP: chi è stato eliminato? Televoto

Ieri, lunedì 24 gennaio, l’esito del televoto, ha rivelato l’eliminato tra i nominati della puntata precedente. I nominati erano Kabir Bedi, Federica Calemme e Soleil Sorge. Potete scoprire l’esito e le percentuali di voto cliccando QUI.

Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram