Grande Fratello Vip, Delia Duran: «Tradita e derubata dal mio ex marito, mi ha preso tutto»: chi è l’uomo? FOTO

Chi è l'ex marito di Delia Duran? La gieffina ha confessato di aver subito violenze dall'uomo: le sue parole all'interno!

Delia Duran non sembra trovare pace; la gieffina sta facendo i conti con l’infedeltà di Alex Belli (mascherata da chimica artistica), ma in passato ha subìto violenze dal suo ex marito Marco Nerozzi. Chi è lui?

Leggi anche: Gf VIP, Signorini butta fuori Alex Belli: cosa è successo ieri sera? VIDEO

Delia Duran parla del suo ex marito

Delia Duran, parlando di Alex Belli con Manila Nazzaro, ha confessato che il suo ex marito era un uomo violento. Ecco le sue parole:

Prendi una posizione ciccio. Dice che non devo distruggere il nostro amore, a me lo dice? Io ho parlato anche delle cose belle e intense che abbiamo affrontato in questi anni insieme. Ad esempio ad inizio relazione lui mi ha aiutata ad uscire da un rapporto che mi ha distrutta. Noi è vero che abbiamo combattuto tante cose, come quando abbiamo combattuto contro il mio ex, che mi ha maltrattata psicologicamente e fisicamente. Ho subito cose molto gravi. Eravamo innamorati io e Alex e mi ha dato la forza per allontanarmi dal mio ex che mi ha fatto di tutto. Credimi se ti dico che ne ho passate tante. Sono stata tradita molte volte dal mio ex, mi ha fatto tante corna, mille donne e tante cose che non posso dire. Era una storia di 8 anni, era un diavolo totale. Sul finale è stato proprio una cosa indescrivibile. Io a un certo punto ho detto basta. Gli ultimi tempi nemmeno riuscivo a toccarlo o a dormire con lui.

Ancora Delia sul suo ex marito ha aggiunto:

Ho subito scene pazzesche, dove lui mi ha preso tutto e ha detto che i ladri avevano rubato ogni cosa. Per vendetta ha fatto una marea di cose, non mi voleva dare le cose e ha detto di essere stato rapinato. Sì diceva che i ladri avevano svaligiato casa portando via tanti dei miei oggetti. E non solo, poi ci sono stati i soldi che avevo, anche quel capitolo è stato pesante. Avevamo i conti insieme e ha cambiato la password e ha trasferito tutti i soldi dal conto nostro a un conto internazionale.

Chi è Marco Nerozzi?

Marco Nerozzi, ex marito di Delia Duran, è nato a Bologna e attualmente dovrebbe avere poco più di 50 anni. Sul web non è disponibile la sua data di nascita completa. Non siamo certi della sua attuale situazione sentimentale, quello che possiamo apprendere dal web, però, è che nel 2019 l’imprenditore bolognese si fosse legato alla bellissima modella Yarubi Rojas. Pare che la coppia sia uscita ufficialmente allo scoperto proprio quell’anno, andando ospite (in collegamento) a Live – Non è la d’Urso per un confronto diretto proprio con Alex Belli e Delia Duran. Che anche il loro amore abbia retto nel corso del tempo?

marco nerozzi fidanzata

Nerozzi a Live

L’ex marito di Delia è da sempre un grande appassionato di sport (è stato campione di squash) e fitness, come si evince dal suo fisico tuttora statuario. Attualmente, stando a ciò che si apprende dal web, svolge la professione di imprenditore.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram