Liliana Resinovich, chi è il marito Sebastiano Visintin? Età, figli, prima moglie, lavoro, fotografo, foto, Instagram

Sebastiano Visintin è il marito di Liliana Resinovich, la donna scomparsa lo scorso 14 dicembre. Ma cosa le è successo?

Sebastiano Visintin è il marito di Liliana Resinovich, la donna scomparsa lo scorso 14 dicembre e ritrovata il 5 gennaio nel boschetto dell’ex Ospedale Psichiatrico di San Giovanni a Trieste. Ma cosa le è successo?

Leggi anche: Liliana Resinovich, tutta la storia: chi è e cosa è successo? Età, marito, figli, figlia morta, fratello, autopsia, ultime notizie

Chi è Sebastiano Visintin, il marito di Liliana Resinovich

Sebastiano Visintin è il marito di Liliana Resinovich, la donna scomparsa lo scorso dicembre il cui cadavere è stato ritrovato il 5 gennaio del nuovo anno a Trieste. Le dinamiche di ciò che è avvenuto sono ancora da chiarire, ma qualcosa non torna: Attualmente è stata aperta un’inchiesta per omicidio. La causa della morte è stata il soffocamento: il corpo della donna è stato ritrovato in due grandi sacchi neri e la sua testa avvolta in due sacchetti di nylon trasparenti. Il corpo di Liliana Resinovich non ha riportato alcun segno di violenza, né percosse o tracce di abuso sessuale. Nulla, insomma, farebbe pensare a un omicidio, ma se la donna avesse deciso di suicidarsi, perché avrebbe scelto un metodo del genere? Gli inquirenti credono che il cadavere possa esser stato portato sul luogo del ritrovamento in un momento successivo alla morte e che quindi sia coinvolto qualcuno nella sparizione della Resinovich.

marito liliana resinovich

Liliana e suo marito Sebastiano

Prima moglie e figlia morta

Sebastiano Visintin era stato sposato in passato e dalla sua precedente relazione aveva avuto una figlia: la sua famiglia allargata, tuttavia, viveva apparentemente nella più totale armonia. Purtroppo la sua primogenita è morta nel 2010 e questo è quanto ha dichiarato il marito di Liliana Resinovich di recente:

Sabato vado via da Trieste, vado sulla tomba di mia figlia e le porterò uno dei sassolini che raccoglieva Lilly.

Non sappiamo se la coppia avesse dei figli. Uno dei due cellulari della donna scomparsa, comunque, apparteneva proprio alla figlia morta di suo marito; sempre Visintin dice:

Le avevo chiesto io di tenere quello che era appartenuto a mia figlia, morta dieci anni fa. Lei lo usava solo per andare sui social. Era la prima volta comunque che lasciava i telefonini a casa, non era mai capitato.

Lavoro e fotografo

Sebastiano Visintin è un fotografo ormai in pensione, nonostante tutto però, l’uomo ha ancora un lavoro. Il marito di Liliana, infatti, ha un piccolo laboratorio dove affila lame e il giorno della scomparsa di sua moglie era passato in diversi supermercati e pescherie per ritirare dei coltelli da lavorare.

Instagram

Sebastiano Visintin, marito di Liliana Resinovich, ha un profilo Instagram che potete trovare cliccando QUI!

Seguici su Instagram