Sanremo 2022, Amadeus: cosa succede se prende il Covid? Antonella Clerici lo sostituisce: ecco il piano B

Sanremo 2022: cosa succede se Amadeus viene contagiato dal Covid? Tutti i dettagli all'interno dell'articolo!

Il Festival di Sanremo 2022 dovrà fare i conti con il Covid esattamente come il grande evento dello scorso anno: il protocollo di sicurezza costa alla Rai quanto l’ospitata di due personalità internazionali! Nel corso di questi mesi due artisti sono risultati positivi al virus, prima Elisa e successivamente Aka7even, ma cosa succederebbe se ad ammalarsi fosse Amadeus?

Leggi anche: Sanremo 2022, Chiara Ferragni conduttrice con Amadeus? L’idea c’era, ma poi è sorto un problema: ecco cosa è successo

Sanremo 2022: cosa succede se Amadeus risulta positivo al Covid?

Elisa e Aka7even sono fuori pericolo e potranno partecipare senza problemi a Sanremo 2022. Molti però si chiedono cosa succederebbe se Amadeus risultasse positivo al Covid; TvBlog – a tale proposito – ha scritto:

La risposta ufficiale, per il momento, non esiste. Nel senso che né la Rai, né l’entourage di Amadeus hanno chiarito quale sia il piano B, che scatterebbe in caso di contagio da parte del direttore artistico di Sanremo 2022.

La sostituzione

Il quotidiano La Stampa ha avanzato un’ipotesi: se Amadeus dovesse risultare positivo al Covid, sarebbe sostituito da Antonella Clerici. La conduttrice è amica del Direttore Artistico e inoltre viene curata dall’agenzia di Lucio Presta. Alcuni però sostengono che potrebbe anche avverarsi una conduzione da remoto: Amadeus quindi sarebbe a casa, ma terrebbe comunque le redini di Sanremo 2022. Sebbene sembri strano, in realtà è una situazione che abbiamo già visto in questi due anni: Carlo Conti, ad esempio, ha condotto Tale e Quale Show da casa sua e non solo; anche Gianluigi Nuzzi ha presentato una puntata di Quarto Grado dal terrazzo della sua abitazione. Insomma, qualsiasi cosa succeda Amadeus può stare certo che riuscirà a condurre Sanremo 2022!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram