Uomini e Donne, Samantha Curcio operata al seno per una malformazione: ecco come sta e cosa è successo

Samantha Curcio si è operata al seno, ma perché? La ex tronista ha parlato della sua operazione via social.

Samantha Curcio si è operata al seno per una malformazione, ma cosa è successo?

Leggi anche: Uomini e Donne Denise: chi è la corteggiatrice di Matteo? Cognome, età, tumore, ex fidanzato, Australia, lavoro, genitori, Instagram

Samantha Curcio e l’operazione al seno

Samantha Curcio ha finalmente parlato della sua recente operazione al seno; l’ex tronista di Uomini e Donne si era mostrata via social in un letto di ospedale, rassicurando i fan sulle sue condizioni di salute. Ma cosa le è successo? Ecco le sue parole:

Avevo una malformazione al seno e problemi causati da interventi precedenti nati proprio per sistemare la malformazione. Questo è stato il quinto e spero ultimo intervento.

samantha curcio seno

La story di Samantha Curcio

Samantha è single?

La ex tronista di Uomini e Donne ha lasciato il dating show insieme ad Alessio Cennicola; la storia fra lui e Samantha Curcio però è durata pochi mesi e sembra proprio che la relazione sia ormai morta e sepolta.

alessio cennicola uomini e donne nuova fidanzata dopo samantha curcio chi è

Alessio e Samantha

Perché non è durata? La ragazza, via Instagram, aveva raccontato di non essersi nemmeno potuta confrontare con Alessio, mentre lui – poche settimane dopo – si era sfogato in un’intervista sul magazine ufficiale del programma:

Il punto di rottura è stata una foto girata sui social in cui abbracciavo una mia amica. Samantha sapeva e ha ammesso di sapere chi fosse quella ragazza ma di fatto, prima di farlo, ha detto delle cose troppo gravi nei miei confronti per poter essere perdonate.

Oggi Samantha Curcio è single.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram