Alessandro Basciano e Sophie fanno fioretto per dormire insieme

Grande Fratello VIP: Alessandro Basciano e Sophie Codegoni fanno fioretto per poter dormire insieme e sciogliere il giuramento fatto

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni hanno iniziato la loro settimana di fioretto al Grande Fratello VIP, dopo che Alfonso Signorini ha negato loro la possibilità di incontrare un prete per poter sciogliere il giramento fatto dal ragazzo. Scopriamo tutti i dettagli e cosa ha deciso di fare la coppia per poter dormire insieme, senza ”ripercussioni divine”!

Leggi anche: Soleil Sorge: cosa ha scritto nella lettera ad Alex Belli? «Devi scegliere tra me e Delia»

Grande Fratello VIP, Alessandro Basciano: perché aveva bisogno di un prete? Cosa è successo?

Alessandro Basciano aveva chiesto di poter far arrivare un prete dentro la Casa del Gf VIP per poter mettersi in pace con la propria coscienza. Il concorrente sente il bisogno di confessarsi perché ha fato un giuramento sul figlio e vorrebbe scioglierlo.

Alessandro Basciano: cosa ha giurato sul figlio?

Ma cosa ha portato Alessandro Basciano a fare un giuramento così forte? Dopo la puntata di venerdì 21 gennaio, il giovane padre ha avuto un pesante scontro con Sophie Codegoni che lo ha portato a giurare su suo figlio che non avrebbe mai più dormito insieme alla ragazza. Come previsto, però, Alessandro Basciano si è già pentito del giuramento e adesso cerca di correre ai ripari.

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni: il fioretto per sciogliere il giuramento VIDEO

Al rifiuto dell’incontro con un prete, Alessandro Basciano ha deciso di mettere in atto una settimana di fioretto che consiste nel togliere alcool e schifezze per una settimana e prevede una preghiera prima di andare a letto ogni sera, per sette giorni. La ”penitenza” verrà scontata anche da Sophie che ha deciso di sostenere il fidanzato durante questa settimana.

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Seguici su Instagram