Back to School, stasera mercoledì 26 gennaio: chi sono i concorrenti dell’ultima puntata?

Back to School quinta e ultima puntata, stasera mercoledì 26 gennaio 2022 su Italia Uno: chi sono i concorrenti di oggi e i ripetenti?

La quiinta e ultima puntata del programma Back to School condotto da Nicola Savino andrà in onda stasera, mercoledì 26 gennaio 2022: scopriamo chi sono i concorrenti e i ripetenti di oggi!

Leggi anche: Matrimonio a prima vista Italia 8: quando inizia su Real Time nel 2022? Data e coppie concorrenti

Back to School: quando va in onda? Orario e canale

Il programma di Nicola Savino, Back to School giunge al termine oggi, eccezionalmente di mercoledì: ma a che orario inizia? L’appuntamento è dalle 21:25 su Italia 1.

Back to School: come funziona?

Il nuovo programma di Italia Uno condotto da Nicola Savino tenterà di mettere in difficoltà 25 concorrenti famosi che dovranno avere a che fare con l’esame di quinta elementare. A seguirli dal Campus i Maestrini, 12 bambini che hanno organizzato per filo e per segno le lezioni.

Cast: chi sono i concorrenti della quinta e ultima puntata?

Durante l’ultima puntata di stasera di Back to School i nuovi concorrenti saranno:

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news sualla seconda stagione di Back to School, quando inizia, le anticipazioni dell’ultima puntata in onda oggi, l’orario e tutte le curiosità sui concorrenti ripetenti e il canale dove seguire le repliche.

Seguici su Instagram