Grande Fratello Vip, Nathaly Caldonazzo: «Barù è gay, odia le donne» (VIDEO)

Nathaly Caldonazzo si è schierata contro l'atteggiamento di Barù, ma cosa ha detto? Leggi le sue parole all'interno!

Nathaly Caldonazzo ha fatto scoppiare una polemica sui social: la gieffina ha dichiarato che secondo lei Barù è gay e che per questo motivo odi le donne.

Leggi anche: Alex Belli a Delia Duran e Soleil Sorge: «Vi amo, andiamo a vivere insieme» FOTO

Nathaly Caldonazzo contro Barù

Nathaly Caldonazzo si è schierata contro Barù dicendo:

Il fatto è che secondo me lui è gay sotto, sotto. Se odi così tanto le donne… anche se i gay amano le donne. Sarà in competizione con noi, comunque ha rotto i coglioni. Parlare male e farlo in continuazione… io non te lo permetto più e per me puoi andare pure a fare in culo. Con lei è pesante, con me idem, e adesso basta hai proprio scassato. Offende le donne in continuazione.

Ancora, Nathaly ha suggerito alle sue coinquiline di ignorare Barù ogni volta che fa una battuta fuori posto, così che possa capire dove sbagliata nel suo atteggiamento:

Fa battute pesanti e maleducate contro di noi. Per questo non dovremmo parlargli in questi giorni. A noi da molto fastidio. Ignoriamolo così gli togliamo potere.

Miriana Trevisan difende il coinquilino

Miriana Trevisan, discordando con Nathaly Caldonazzo, ha invece difeso Barù:

Sì alcune battute che fa sulle donne le ho sentite, però devo dire che erano tutte goliardiche. Poi non so cosa dice adesso. L’avevamo pensato un po’ tutti che fosse gay, ma per me no, non lo è. Se fa battute pesanti sbaglia.

Anche Sophie Codegoni è sembrata d’accordo con Miriana e ha detto:

Ma no dai, le sue battute non sono offensive. Ha un umorismo inglese che ci sta. No io non vi seguo nella storia di ignorarlo. Secondo me non è affatto pesante.

Federica Calemme, accodandosi a Sophie, ha dichiarato:

Fanno sul serio, non vogliono proprio rivolgergli parola. Lei dice ‘abbiamo deciso che noi donne non gli parliamo’. Cioè poi perché dire ‘abbiamo deciso’? Se tu non vuoi salutarlo non farlo, se io voglio salutarlo lo faccio e basta.

Jessica Selassié, invece, è sembrata dello stesso parere di Nathaly Caldonazzo. Barù verrà ignorato dalle sue coinquiline? Lo scopriremo nei prossimi giorni!

Il video

Video non disponibile, articolo in aggiornamento.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram