Sanremo 2022, Meduza: chi sono? Chi è il gruppo ospite di Amadeus? Nome componenti, età, canzoni, foto, Instagram

Meduza ospite di Amadeus a Sanremo 2022, ma chi sono? Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla band del momento!

I Meduza sono ospiti di Amadeus a Sanremo 2022, ma chi sono? Andiamo a conoscerli meglio insieme, con tutti i dettagli disponibili online sulle loro vite private e professionali!

Leggi anche: Mousse T, chi è il produttore che duetta con Gianni Morandi? Età, vita privata, canzoni, Sanremo, Jovanotti, Instagram

Sanremo 2022, Meduza: chi sono? Nome componenti

Chi sono i Meduza? Ecco i loro nomi: Simone Giani, Luca De Gregorio e Mattia Vitale. Il genere di musica che creano è quello della dance e i tre baldi giovani musicisti sono in attività dal 2019.

Età

Simone ha 29 anni (è nato il 29 novembre del 1982), Luca ne ha 36 (è venuto al mondo nel 1986), mentre sull’età di Mattia non risultano online informazioni disponibili. Per ora, un mistero.

Canzoni

La prima hit che ha reso famosi i Meduza si intitola Piece of Your Heart (con i Goodboys) ed è stata rilasciata nel 2019. Successivamente, il trio dance ha regalato ai fan altri brani di successo come Lose Control (con Becky Hill e i Goodboys), Born To Love (feat Shells), Paradise (con Dermot Kennedy), Headrush (con Elroii) e infine Tell it to My heart featuring Hozier (sì, il cantautore della hit mondiale Take me to church!).

Instagram

La band è su Instagram dove conta centinaia di migliaia di fan. Nel feed, molto spazio riservato alla promozione della loro ospitata al Festival e, in generale, sembra proprio i tre musicisti preferiscano dedicare il feed a update sugli impegni lavorativi e gli eventi che li riguardano. Nessuno accenno alle loro vite private sul social fotografico. QUI il profilo.

QUI il profilo personale di Simone!

QUI il profilo personale di Luca!

Mattia pare non abbia un profilo personale.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram