Stasera tutto è possibile, Stefano De Martino torna su Rai 2: ecco quando inizia il programma

Stefano De Martino tornerà prossimamente con il programma Stasera tutto è possibile. Ma quando inizia? I dettagli all'interno!

Stefano De Martino tornerà al timone di Stasera tutto è possibile: le registrazioni del programma si sono tenute a dicembre nella città di Napoli. Ma quando andranno in onda?

Leggi anche: Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme a Natale: l’indiscrezione di Chi (FOTO)

Stefano De Martino torna in TV con Stasera tutto è possibile

Stefano De Martino, come svela il settimanale Nuovo Tv, potrebbe tornare con Stasera tutto è possibile già da martedì 22 febbraio. La carriera del giovane conduttore è in salita questo sembra essere l’ennesimo tassello nella scalata al successo.

Il ritorno di fiamma con Belen

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme? I paparazzi giurano di averli fotografati in atteggiamenti intimi e inequivocabili, ma molti sostengono che i due stiano passando del tempo insieme serenamente in qualità di bravi genitori separati. Nessuno dei due ha infatti ufficializzato il ritorno di fiamma; è tutto vero? De Martino ultimamente è andato a riprendere la Rodriguez in aeroporto al ritorno da un suo viaggio di piacere in Uruguay insieme alla sua grande amica Patrizia Griffini. Inoltre, sembra che i due si siano concessi anche una romantica cena a due. Stefano è stato anche avvistato in palestra con il compagno di Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser. I due però hanno sempre avuto un buon rapporto e la loro amicizia non è mai stata messa in discussione nonostante la rottura con Belen. Quel che è certo, comunque, è che la showgirl argentina oggi ha totalmente chiuso con Antonino Spinalbese, padre della sua seconda figlia Luna Marì. Il parrucchiere spezzino, infatti, è tornato nella sua amata Liguria e con Belen Rodriguez ha un rapporto da genitore separato. Stefano De Martino invece ha riacquisito il suo posto nel cuore e nella casa della bellissima argentina? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram