Alex Belli e Delia Duran: ecco chi è l’amica Stella «Siamo amanti»

Gf VIP Stella amica di Alex Belli e Delia Duran ha rotto il silenzio e ha confessato i dettagli intimi del loro amore libero: ecco chi è

Stella, l’amica di Alex Belli e Delia Duran, ha finalmente preso parola e ha rivelato i dettagli intimi della loro amicizia: scopriamo chi è e cosa ha rivelato.

Leggi anche: Gf VIP: Delia Duran e Aida Yespica sono state insieme? La confessione

Stella, amica di Alex Belli confessa tutto «Siamo amanti»

Stella, la famosa amica di Alex Belli e Delia Duran, ha confessato in una lunga intervista a Libero Quotidiano il rapporto di amore libero che vive con la coppia al di fuori del Grande Fratello VIP. Ecco cosa ha rivelato:

(…) Nel concetto di amore, dobbiamo capire che ognuno di noi può avere un suo punto di vista e quello di Alex è che l’amore vuol dire libertà e non possesso. Anche se una persona è sposata, o fidanzata, può amare lo stesso un’altra persona chiaramente in forme diverse. Si ama anche l’arte, la musica, ma è chiaro che la gente fraintende sempre!

Durante l’intervista è poi scesa nel dettaglio del rapporto intimo che vive con Alex Belli e la moglie Delia Duran:

Noi siamo amici, amanti e complici nella vita e nel lavoro. (…) Mi ha sempre accettato, non sono un pericolo per nessuno, abbiamo viaggiato insieme, siamo andati in moto, fatto shooting fotografici, immersioni, dormito insieme. Abbiamo condiviso tutto insieme anche momenti di complicità erotica. Nel senso che nel nostro rapporto abbiamo condiviso anche la sessualità libera, ma che certamente non è il fulcro della nostra intensa amicizia

Se voglio dare un bacio a Delia le dò un bacio, come lei a me, nella totale libertà di potersi vivere e di condividere le nostre emozioni. Tutti pensano alla definizione di triangolo amoroso, come qualcosa che genera antagonismo e possesso, ma non è cosi anzi in amore più si lascia liberi e più il rapporto si consolida…

La confessione di Delia Duran sul sesso a tre con l’amica Stella

Dopo la puntata di lunedì 24 gennaio, Delia Duran e Soleil Sorge si erano scambiate alcune confessioni riguardo il loro rapporto con Alex Belli. Ecco cosa aveva rivelato Soleil alla donna:

Lui mi ha raccontato del vostro rapporto con fattori e ideali che io comprendo alla perfezione. Sulla base di quello avrebbe dovuto dirti tutta la verità, è così che si mantiene un rapporto del genere

Delia Duran, quindi, aveva raccontato a Soleil i dettagli dell’esperienza di sesso a tre avuta con il marito Alex Belli e l’amica:

Il giorno del suo compleanno abbiamo fatto una scopata la sua amica, ci siamo divertiti… Io sono fatta così, lo dico tranquillamente, non ho pudore. A me piacciono le donne. Eravamo una coppia che nessuno poteva combattere!

Chi è Stella: l’amica di Alex Belli e Delia Duran? FOTO e INSTRAGRAM

Stella oltre ad essere amica di Delia Duran è anche l’assistente di Alex Belli ed è conosciuta con  il soprannome Starlite. Ha recitato nella web serie The Lady, prodotta e diretta da Lory Del Santo dal 2014 al 2017, interpretando il ruolo della fashion stylist.

Su Instagram si trova con il suo soprannome, potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Restate aggiornati con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo.

Seguici su Instagram