DOC Nelle tue mani 2, stasera terza puntata: quando inizia? Orario, trama, canale, cast, quante puntate, anticipazioni

DOC Nelle tue mani 2, stasera terza puntata: quando inizia, orario, trama, cast attori, quante puntate sono, canale, anticipazioni, oggi

La terza puntata della fiction DOC Nelle tue mani 2 andrà in onda stasera in prima serata su Rai 1: scopriamo quando inizia, l’orario, su che canale va in onda, quante puntate sono previste e tutte le anticipazioni in merito.

Leggi anche: Doc 2, chi è Virginia Bocelli, figlia di Andrea, che fa Gaia? Età e data di nascita, vita privata, foto, Instagram

DOC Nelle tue mani 2, stasera: a che ora inizia? Orario

La terza puntata di DOC Nelle tue mani 2 andrà in onda stasera, giovedì 27 gennaio 2022: ma a che orario inizia? L’appuntamento è dalle 21:25.

DOC, dove vederlo in tv: su che canale?

L’appuntamento con la fiction Doc sarà ogni giovedì su Rai 1.

Quante puntate sono?

La seconda stagione di Doc si compone di sedici episodi accorpati in otto prime serate.

Doc Nelle tue mani 2 trama: di cosa parla la seconda stagione?

La nuova stagione di Doc Nelle tue mani 2 parla apertamente della pandemia di coronavirus. I telespettatori avevano lasciato il Dottor Andrea Fanti con un nuovo equilibro privato e professionale. Ma l’inizio della nuova stagione mostrerà una tempesta all’orizzonte: la peggiore pandemia degli ultimi cento anni.

Doc e i suoi colleghi, quindi, affronteranno nelle varie puntate l’emergenza Covid, ma senza indugiare sulla fase critica dell’emergenza sanitaria. L’obiettivo, infatti, è puntare al ritorno alla normalità dopo la fine della pandemia.

Doc 2 cast completo: chi sono i vechi e i nuovi attori?

E voi, dopo aver scoperto la trama, seguirete la terza puntata di DOC Nelle tue mani 2 onda stasera su Rai 1? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le anticipazioni sulle puntate di DOC Nelle tue mani 2: quando inizia, le news sulla terza puntata in onda stasera, l’orario e tutte le curiosità sui protagonisti e il canale dove seguire le repliche.

Seguici su Instagram