Elodie e il nuovo fidanzato Davide Rossi si sono lasciati: ecco perché (FOTO)

Elodie è di nuovo single, dopo la rottura con Marracash, lei e il nuovo fidanzato Davide Rossi si sono lasciati: ecco perché (FOTO)

Elodie e Davide Rossi si sono lasciati: la cantante, dopo la rottura con il fidanzato storico Marracash e la breve parentesi con il modello, è tornata single. Scopriamo tutti i dettagli in merito.

Leggi anche: Elodie e Marracash: perché si sono lasciati? «Non c’era spazio per un figlio»

Elodie e Davide Rossi

Le prime foto della coppia formata da Elodie e il nuovo ex fidanzato Davide Rossi erano state scattate il 10 ottobre 2021. La cantate e il modello erano stati sorpresi a Milano, città in cui vivono entrambi. Prima a cena e poi in casa della Patrizi. Fino a quel momento, nessuno aveva confermato l’inizio della nuova storia d’amore nè era stata annunciata ufficialmente la rottura tra la cantante e l’ex Marracash.

elodie davide rossi nuovo fidanzato

Fino a quando, poche settimane dopo, è uscita la conferma ufficiale con la foto di un bacio tra la Elodie e Davide Rossi.

elodie nuovo fidanzato davide rossi bacio

Elodie è tornata single: lei e Davide Rossi si sono lasciati

A distanza di pochi mesi dalle prime foto di coppia, però, pare che tra Elodie e il nuovo fidanzato Davide Rossi sia già finita. La cantate, infatti, ha rilasciato un’intervista per Grazia in cui spiega i motivi della rottura con l’ex storico Marracash e si dichiara single, lasciando intendere chiaramente la fine della frequentazione con il modello. Ma perché Elodie e il nuovo fidanzato Davide Rossi si sono lasciati? Ecco cosa ha dichiarato la cantante:

Ora come ora io ho solo bisogno di stare da sola con me stessa.

Davide Rossi: chi è il fidanzato di Elodie dopo Marracash? Età, lavoro, modello, Armani, foto, Instagram

Il nuovo ex fidanzato di Elodie, Davide Rossi è un ex modello, oggi marketing manager di Armani.

davide rossi

Non sono note le informazioni sulla vita privata, ma potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito alla nuova presunta coppia!

Seguici su Instagram