Isola dei Famosi 2022, tutte le novità di Ilary Blasi: due puntate settimanali e nuovi opinionisti

L'Isola dei Famosi 2022 tornerà presto capitanata da Ilary Blasi, ma quali sono le novità per il programma? I dettagli all'interno!

L’Isola dei Famosi 2022 sta per tornare in televisione capitanata da Ilary Blasi: lo show inizierà in primavera, dopo la fine del GF Vip 6 e quest’anno ci saranno moltissime novità! 

Leggi anche: Uomini e Donne: Armando Incarnato a L’Isola dei Famosi 2022? Quando inizia, cast concorrenti

Isola dei Famosi 2022: tutte le novità

Come anticipato da TvBlog, quest’anno L’Isola dei Famosi 2022 subirà qualche novità: il programma di Ilary Blasi andrà in onda due volte a settimana, una il lunedì e l’altra il giovedì, salvo – ovviamente – repentini cambi di palinsesto. A proposito dei naufraghi, invece, ritroveremo note coppie del mondo dello spettacolo e non solo! I concorrenti, quindi, non saranno più isolani singoli. Fra questi potremmo trovare:

  • Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni
  • Ilona Staller/Cicciolina e il figlio Ludwing Maximilian Koons
  • Floriana Secondi e Guendalina Tavassi

Per Carmen Di Pietro e Guendalina Tavassi si tratterebbe di un ritorno in Honduras; la prima ha partecipato all’Isola dei Famosi nel 2004, mentre la seconda nel 2012. Al momento, comunque, le trattative sarebbero ancora aperte anche per Loredana Lecciso e la figlia Jasmine, avuta dalla relazione con Albano Carrisi.

Inviato e opinionisti

Anche l’inviato e gli opinionisti dell’Isola dei Famosi 2022 cambieranno: dovremo dire addio a Massimiliano Rosolino, Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. Ma chi arriverà al loro posto? Ilary Blasi potrebbe essere accompagnata da Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Il fedele braccio destro della conduttrice, invece, inviato sull’Isola, sarebbe Alvise Rigo. È tutto vero? Lo scopriremo prossimamente!

 

Seguici su Instagram