Sanremo 2022, chi è Ginevra, che duetta con La Rappresentante di Lista? Cognome, età, vita privata, canzoni, Instagram

Ginevra è una giovanissima cantante, una delle voci promettenti del panorama musicale contemporaneo, pronta a duettare a Sanremo 2022.

Ginevra è una giovanissima cantante, una delle voci promettenti del panorama musicale contemporaneo, pronta a duettare a Sanremo 2022 con La Rappresentante di lista. Conosciamola meglio.

Leggi anche: La Rappresentante di Lista, chi sono Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina? Età, canzoni e album, Sanremo 2021, Instagram

Chi è Ginevra, la cantante che duetta con La Rappresentante di Lista a Sanremo 2022?

Ginevra è una delle artiste più promettenti dell’attuale panorama undeground italiano. Lanciata dallo stesso team di Mahmood, vanta già esperienze importanti, come il debutto nell’Arena di Verona a settembre 2020 nel corso dell’evento Heroes.

Ginevra Foto Musica Est

Ecco a voi Ginevra / Foto: Musica Est

Al Festival di Sanremo 2022, nella serata cover di venerdì 4 febbraio, Ginevra duetta con il gruppo La Rappresentante di Lista, esibendosi sul palco dell’Ariston per cantare Be My Baby, il brano iconico de The Ronettes, quello che nella storia della musica ha influenzato l’evoluzione dell’intero genere pop.

Ginevra e il gruppo si conoscono da alcuni anni, infatti lei ha raccontato:

La prima volta che ho incontrato Veronica e Dario eravamo a ‘Na Cosetta Estiva, a Roma. Era settembre 2019 e stavo finendo il tour per promuovere il mio primo Ep in inglese. Quella sera hanno fatto un’esibizione in acustico che mi ha lasciata senza parole. Da quel momento sono diventata una vera fan. La scorsa estate ci siamo incrociati sui palchi estivi ed è così che ci siamo conosciuti meglio. Non mi sarei mai aspettata di ricevere questo invito speciale da condividere con altri due artisti che stimo tantissimo. Mi sento davvero onorata di partecipare al loro festival.

la rappresentante di lista sanremo 2021 amare testo canzone

Foto di @larappresentantedilista [IG]

Cognome

Il nome completo dell’artista è Ginevra Lubrano.

Età

Ginevra ha 29 anni: è nata a Torino nel 1993.

Vita privata

Appassionata fin da piccola al mondo della music, Ginevra si è trasferita dalla sua città d’origine, Torino, a Milano per studiare all’accademia di musica e Scienze politiche all’Università. Ruins, il suo primo EP, esce nel marzo 2019: è ispirato da una situazione di fragilità e di rottura.

Tra i suoi generi preferiti, il rock e la musica alternativa inglese, ma anche l’elettronica. Cura moltissimo la sua immagine ma non ama parlare della sua vita privata e sentimentale.

Canzoni

  • Metropoli
  • Sconosciuti
  • Mostri
  • Vortice

Instagram

Cerchi Ginevra su Instagram? La trovi cliccando QUI.