Anna Tatangelo matrimonio: si sposa con Livio Cori? Sui social spunta un indizio: quando le nozze?

Anna Tatangelo e Livio Cori sono pronti al matrimonio? Un dettaglio pubblicato sul profilo Instagram della cantante suggerisce di sì!

Anna Tatangelo e Livio Cori sono prossimi al matrimonio? Sembrerebbe che i due cantanti abbiano intenzione di convolare a nozze.

Leggi anche: Anna Tatangelo, Scene da un matrimonio è rimandato: ecco il motivo e quando andrà in onda su Canale 5

Anna Tatangelo: matrimonio con Livio Cori?

Da circa un anno Anna Tatangelo e Livio Cori sono davvero inseparabili: il cantante ha conosciuto il figlio della sua compagna, che oggi ha quasi 12 anni. Sembra proprio che la loro famiglia allargata sia pronta al grande passo. Sembra che entro la fine dell’anno i due possano convolare a nozze: a suggerire l’ipotesi del matrimonio, infatti, è un dettaglio emerso dal profilo Instagram della Tatangelo. Anna ha sfoggiato un bellissimo anello di brillanti…che sia proprio un regalo di Livio Cori con annessa promessa per tutta la vita? Chissà! Al momento né la cantante, né il suo fidanzato hanno fatto dichiarazioni ufficiali, ma tutto sembrerebbe suggerire che siano pronti al fatidico Sì!

anna tatangelo livio cori fidanzato prima foto di coppia

Anna Tatangelo e Livio Cori in vacanza insieme

La storia d’amore

Anna e Livio Cori si sono conosciuti nel 2019; lui è un cantante e un attore napoletano e lo abbiamo visto recitare anche in Gomorra. Durante il Festival di Sanremo di tre anni fa, i due sono diventati amici stringendo sempre di più il loro legame. La scintilla, però, è scattata solo nel 2021 quando in sala registrazione hanno collaborato insieme per un brano della Tatangelo.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram