Denise Esposito, chi è la nuova fidanzata di Gigi D’Alessio? Età, figlio, lavoro, Uomini e Donne, foto incinta, Instagram

Denise Esposito è la nuova fidanzata di Gigi D'Alessio, ma cosa sappiamo di lei? Ecco tutte le curiosità sulla giovane compagna del cantante.

Denise Esposito è la nuova fidanzata di Gigi D’Alessio. La donna ha di recente reso il celeberrimo cantautore napoletano di nuovo papà (per la quinta volta!) e la loro storia, nonostante la grande differenza d’età, procede a gonfissime vele. Sono in molti a criticare questa unione, ma altrettanti fan si rallegrano del fatto che Gigi sia riuscito a voltare pagine, anche sentimentalmente, dopo la fine della lunga e travagliata relazione con Anna Tatangelo. Ma chi è Denise Esposito? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla vita privata e sentimentale della nuova, giovanissima compagna del cantante partenopeo.

Leggi anche: Gigi D’Alessio, la compagna Denise Esposito ha partorito: foto, nome quinto figlio, quanto pesa, dettagli parto

Denise Esposito, chi è la nuova fidanzata di Gigi D’Alessio?

Età

Denise Esposito (all’anagrafe Denise Rosy Esposito) è nata a Napoli il 19 novembre del 1992, sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Ha 30 anni. Gigi ne ha 55, quindi tra di loro ci sono ben venticinque anni di differenza.

denise esposito bacio gigi d'alessio

Figlio

Denise Esposito, la nuova fidanzata di Gigi D’Alessio, è mamma del piccolo Francesco, nato dall’amore con il cantautore partenopeo. Il bimbo è venuto al mondo il 24 gennaio scorso. Ha solo pochi giorni! “Benvenuto alla vita” ha scritto il neo-papà su Instagram a corredo di una prima foto del bebè (non si vede ancora il viso, ma siamo certi che ce lo mostrerà presto!) per annunciare ai propri follower il lietissimo evento.

Per il cantante si tratta del quinto figlio, mentre Denise in questa occasione è diventata mamma per la prima volta.

Claudio D’Alessio e Ilaria D’Alessio, i figli più grandi di Gigi / Foto: @ilariadalessio1 [IG]

lda luca d'alessio

Luca D’Alessio, terzo figlio di Gigi

Gigi D'Alessio insieme al figlio Andrea

Gigi D’Alessio insieme al figlio Andrea, avuto da Anna Tatangelo

Lavoro

Denise Esposito, la nuova fidanzata di Gigi D’Alessio, è nata a Napoli e cresciuta nel Vomero. Poco si sa della sua vita precedente alla relazione con il celeberrimo cantautore, tranne che la giovane si sia laureata con ottimi voti in Giurisprudenza. Non è poi chiaro se abbia mai praticato la professione di avvocato, ma nella sua bio Instagram si definisce “legale”.

Uomini e Donne

Denise Esposito in passato ha partecipato a Uomini e Donne in veste di corteggiatrice ma solo per un brevissimo periodo: dopo qualche puntata all’interno del dating show condotto da Maria De Filippi nel pomeriggio di Canale 5, la Esposito si sarebbe subito reso conto che quella esperienza non facesse per lei e ha preferito tornare a dedicarsi agli studi universitari.

denise esposito incinta

Gigi D’Alessio e Denise Esposito durante la gravidanza della ragazza / Foto di CHI

Instagram

Denise Esposito, la nuova fidanzata di Gigi D’Alessio, è su Instagram dove il suo profilo ufficiale risulta davvero seguitissimo! Nel feed, tantissimi scatti che la ritraggono in tutta la sua bellezza e, naturalmente, una pioggia di romanticissimi video e foto con il suo amato Gigi. QUI il profilo.

Non segui ancora DonnaPOP? Rimedia subito facendo click QUI!

Seguici su Instagram