Gf VIP, Antonio Medugno: il nuovo concorrente è fidanzato con Clarissa Selassié? FOTO

Grande Fratello VIP nuovi ingressi: il nuovo concorrente Antonio Medugno è il fidanzato della sorella principessa Clarissa Selassié? FOTO

Antonio Medugno, nuovo concorrente del Gf VIP, pare abbia in corso una frequentazione con la ex gieffina Clarissa Selassié: scopriamo tutti i dettagli in merito al nuovo ingresso nel reality e alle dichiarazioni rilasciate dalla principessa sul suo presunto fidanzato.

Leggi anche: Grande Fratello VIP nuovi ingressi: chi sono i nuovi concorrenti? Età, lavoro, foto, Instagram

Antonio Medugno: fidanzato con Clarissa Selassié?

Durante una puntata di Casa Chi, l’ex concorrente del Gf VIP Clarissa Selassié ha svelato di avere una frequentazione in corso con la new entry Andrea Medugno. Ecco cosa ha rivelato in merito alla relazione con il ragazzo:

Sicuramente ci sono stati dei ragazzi che mi hanno scritto. Però in questo momento sono molto focalizzata sul GF e sulle mie sorelle, anche perché mi fanno delle richieste assurde le ragazze. Ma sì, c’è un ragazzo che mi ha colpito, vediamo come va…

È conosciuto, diciamo così. Chi è? Non posso dirvelo adesso, però sicuramente a breve saprete anche voi di chi si tratta. Lo renderemo pubblico molto a breve. Non posso dirlo. Andrei a distruggere un patto di fiducia tra me e lui. Non posso e non fatemi fare questo. Posso solo dire che è un ragazzo con la quale mi sento, ci stiamo frequentando e lui ora dovrebbe stare in quarantena per entrare al Grande Fratello!

Gf VIP: chi è Antonio Medugno? Età, perché è famoso, Tik Tok, foto

Il nuovo concorrente del Gf VIP Antonio Medugno, che pare stia con Clarissa Selassié, viene da Napoli, ha 23 anni e di professione fa il modello. Antonio è famoso principalmente grazie a Tik Tok, dove conta più di 3 milioni di followers. Il 23enne ha lavorato con brand del calibro di Moschino e Richmond.

Antonio Medugno

Antonio Medugno

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram