Grande Fratello Vip, Barù gay? Parla Giacomo Urtis: «Con me avrebbe ceduto» (VIDEO)

Barù è gay? Giacomo Urtis ha detto la sua sul suo ex coinquilino durante l'intervista a Casa Chi. Leggi le sue parole all'interno!

Non sono pochi a sostenere che Barù sia gay; da quando è entrato nella casa, infatti, spesso l’argomento è stato trattato da diversi gieffini e di recente anche Giacomo Urtis ha detto la sua sul suo ex coinquilino.

Leggi anche: Stella, amica di Alex Belli e Delia Duran, a Pomeriggio 5: «Ci amiamo» VIDEO

Barù è gay? Parla Giacomo Urtis

Giacomo Urtis è stato intervistato da Casa Chi e ha detto quali sono le sue convinzioni sulla sessualità di Barù: il gieffino è gay? Ecco le parole del chirurgo:

Il nome di un etero curioso al GF Vip 6? Amore ce n’è più di uno a dire il vero. Chi avrebbe ceduto se non ci fossero state le telecamere? Devo dirne uno? Ok Barù, sicuramente lui certo. In puntata ha anche detto che preferisce me a Jessica e sappiate che mi ha promesso un regalo quando uscirà. Lui era un po’ frenato dalle telecamere e soprattutto… diciamo che non ce la faceva ad essere più libero. Bisogna capire poi dove si sarebbe spinto.

Successivamente, poi, Giacomo Urtis ha parlato anche della sua confessione fatta sugli uomini che ha frequentato:

Sì ho detto che sono stato con uno molto famoso, ma quella sera ero un po’ giù di morale. Pensavo di essere a casa mia, mi ero scordato delle telecamere, non volevo smascherare nessuno.

Di seguito il video dell’intervista di Urtis:

Le parole di Barù

Effettivamente, comunque, il dubbio viene: Barù, una sera, confidandosi proprio con Urtis, ha parlato della sua sessualità e di come l’essere gay non avrebbe affatto turbato la sua famiglia:

Se fossi stato interessato di più ai maschi avrei scelto te sicuramente Giacomino. Mai dire mai da quel punto di vista? Hai ragione, chissà, anche se io nella vita ho avuto molte occasioni in cui avrei potuto provare con un maschio. Per adesso non è mai successo. E sappi che già da ragazzo i gay mi trascinavano nelle dark room e in posto di quel tipo. Inoltre non ho mai avuto nessuno che mi dicesse di non provare ad andare con un uomo. Nessuna imposizione o pregiudizio, ho avuto una famiglia molto aperta mentalmente. Quindi sì, mai dire mai, anche se non credo accadrà. Essendo cresciuto in un ambiente inclusivo, se fossi stato gay l’avrei capito assolutamente. Fin da piccolo sono sempre stato circondato da persone di tutti gli orientamenti e pure i miei nonni erano gay friendly.

Uscito da GF Vip 6 Barù sperimenterà l’amore gay con Giacomo Urtis? Lo scopriremo!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram