Grande Fratello Vip, Delia Duran contro Soleil Sorge: «È sporca, mi fa schifo la sporcizia», la reazione di Miriana Trevisan

Delia Duran, parlando con Miriana Trevisan, ha sparato a zero su Soleil Sorge, la sua acerrima nemica. Cosa ha detto?

Delia Duran e Soleil Sorge non saranno mai amiche e questo è chiaro; nonostante negli ultimi giorni le due gieffine hanno avuto modo di parlare e di confrontarsi, fra loro non c’è stima reciproca ed è sempre più evidente. Proprio ieri, la compagna di Alex Belli ha parlato della sua coinquilina con Miriana Trevisan.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Barù gay? Parla Giacomo Urtis: «Con me avrebbe ceduto» (VIDEO)

Delia Duran contro Soleil Sorge

Nonostante nei giorni scorsi Delia Duran e Soleil Sorge abbiano avuto modo di confrontarsi, fra loro non è scoccata la scintilla. La bionda influencer ha preferito mantenere le distanze dalla compagna di Alex Belli e quest’ultima, forse stizzita dal non essere riuscita ad ammaliare la coinquilina, ha iniziato a sparare a zero contro di lei. Ieri pomeriggio, infatti, Delia si è trovata a parlare con Miriana Trevisan di Soleil ed ecco quello che ha detto:

Ho trovato tutto sporco. Indovinate chi è stata in bagno prima? Sì avete pensato bene, è andata in bagno Sole, poi è uscita e non ha pulito nulla. No non è stato Giucas, ho visto lei che usciva. Giuro è sporco, ha lasciato tutto, anche i capelli nella tazza, tutto uno schifo. Dio è sporca quella donna, Madonna! […] A me la sporcizia proprio mi fa schifo e lei invece…

La reazione di Miriana Trevisan

In maniera totalmente inaspettata, Miriana Trevisan ha difeso Soleil Sorge, nonostante fra le due non ci sia alcuna simpatia:

Dai non ci credo! Guarda che mi pare che in bagno ci fosse Giucas, non penso sia stata lei. Ma non mi sembra sporca così!

Soleil mantiene le distanze

Davide Silvestri ha messo in guardia Soleil Sorge dicendole che Delia Duran sta cercando di mettere zizzania fra lei e Manila Nazzaro; l’amica speciale di Alex Belli ha detto:

E secondo te io non me l’aspetto che lei fa queste cose? Ma pensi che abbia scritto scema in fronte? Sì ho creduto alla favola delle migliori amiche, penso che mi ama. Io perché le ho parlato non significa che abbia con lei un rapporto di amicizia e benevolenza. C’ho parlato perché sono una ragazza civile e perché riesco ad andare oltre e riesco ad avere una conversazione se mi viene richiesto da lei. […] Ho tutto molto chiaro tranquillo che ho ben capito con chi ho a che fare.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram