Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan demolisce Katia Ricciarelli: «Anziana che rompe sempre le balle»

Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli potrebbero concludere la loro tregua questa sera, se Signorini mostrasse un video in particolare.

Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan hanno da sempre un rapporto altalenante: inizialmente sembravano andare d’accordo, ma dopo qualche settimana di convivenza sono iniziati i primi litigi. Oggi le due gieffine hanno messo in atto una sorta di tregua, ma questa potrebbe durare ancora per poco se Alfonso Signorini decidesse di far vedere un video in particolare alla cantante lirica.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Jessica Selassié: dopo Basciano, anche Barù la rifiuta «Mi vede come un’amica», lo sfogo

Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan: il video incriminato

Miriana Trevisan ieri notte ha fatto i tarocchi a Davide Silvestri e Jessica Selassié; la gieffina – usando le carte del Mercante in Fiera – ha detto:

C’è un’anziana qui dentro che rompe spesso le balle e come se le rompe [ride] però almeno ci insegna tante cose.

Davide e Jessica, dopo la frase di Miriana su Katia Ricciarelli, si sono scambiati uno sguardo terrorizzato, ricordando perfettamente che alla soprano non piace essere etichettata come “vecchia” o “anziana”. Cosa succederebbe se stasera Alfonso Signorini mostrasse il video in diretta?

Lo sfogo

Nelle scorse settimane, comunque, Miriana Trevisan si è spesso sfogata per tutte le brutte parole che Katia Ricciarelli le ha riservato nel corso del GF Vip 6:

Mi ha mancato di rispetto in più occasioni. In questi mesi mi ha detto di tutto e non si è mai pentita.  Io l’ho sempre perdonata nonostante tutto. Mi ha anche dato della poco di buono vi rendete conto? Com se non bastasse mi ha offesa come madre più volte, io a casa ho un figlio che guarda. Più volte mi ha chiamata ‘Santa Maria Goretti’, ‘traditrice’, ‘bugiarda’, ha detto che voleva tirarmi una scarpa, sono cose forti e che ha detto con tanta facilità.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram