Stella, amica di Alex Belli e Delia Duran, a Pomeriggio 5: «Ci amiamo» VIDEO

Grande Fratello VIP: Stella, amica di Alex Belli e Delia Duran, confessa a Pomeriggio 5 da Barbara D'Urso il sesso a tre con la coppia VIDEO

Dopo aver lasciato una lunga intervista per Libero Quotidiano, Stella, l’amica di Alex Belli e Delia Duran è stata ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, dove ha fatto delle nuove dichiarazioni sul rapporto a tre con la coppia di coniugi. Scopriamo tutti i dettali.

Leggi anche:Stella: chi è l’amica di Alex Belli e Delia Duran? FOTO, video, Instagram

 Stella a Pomeriggio 5: «Delia non è una vittima»

La famigerata amica Stella, protagonista del rapporto di sesso a tre con Delia Duran e il marito Alex Belli, ha deciso di uscire allo scoperto e ha rivelato la sua versione dei fatti nel salotto di Pomeriggio 5. Ecco cosa ha dichiarato:

Io, Delia ed Alex ci amiamo tutt’ora (…) Il nostro è un rapporto di amore libero: collaboriamo, lavoriamo, è un amore che va oltre! Un amore che lascia l’altra persona vivere il proprio amore senza possesso. La visione che ha Alex e che ha anche Delia è questa: un amore libero che non inscatola!

Interrogata sui dettagli che comporta vivere questo amore libero, Stella ci ha tenuto a precisare:

(…) Siamo tutti consenzienti. Io amo Alex, Alex ama me. Amo Delia, Delia ama me. Lui non si presenta diversamente da quello che è.

Delia in questi tre anni è stata complice e amante. Lei ha visto in Soleil questa stessa complicità che aveva con lei e si è infastidita. Io, Alex e Delia ci divertiamo insieme.

Delia non è una vittima, non deve subire o accettare niente, è felice e consenziente. Alex è un uomo libero, perché non può amare due donne

Stella ha fatto sesso a tre con Alex e Delia per il compleanno di lui?

A Pomeriggio 5, Stella ha, inoltre, confermato di essere la terza amica coinvolta nel rapporto d sesso a tre con Alex Belli e Delia Duran. L’episodio era stato tirato in ballo dalla moglie dell’attore che aveva raccontato senza peli sulla lingua cosa era successo tra loro. Ecco il video in cui Stella conferma quanto successo.

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo.

Seguici su Instagram