Uomini e Donne Federica: chi è la corteggiatrice di Matteo?

Uomini e Donne: chi è Federica, la corteggiatrice napoletana di Matteo Ranieri? Cognome, età, figlio Luciano, ex fidanzato, padre, Instagram

Il percorso di Matteo Ranieri Uomini e Donne ha una protagonista molto amata dal pubblico, stiamo parlando della corteggiatrice Federica: scopriamo tutto quel che c’è da sapere sulla sua vita privata e come trovare il suo profiglo Instagram.

Leggi anche: Uomini e Donne Denise: chi è la corteggiatrice di Matteo? 

uomini e donne nuovo tronista matteo ranieri

Matteo Ranieri, ex di Sophie Codegoni / Foto di @uominiedonne [IG]

Uomini e Donne, Federica: chi è la corteggiatrice di Matteo? Cognome, età, lauree, ex fidanzato, figlio, Instagram

Federica è la corteggiatrice che ha attirato l’attenzione del tronista Matteo e del pubblico a casa: ma cosa sappiamo della giovane nuova protagonista di Uomini e Donne?

Il suo cognome è Aversano, ha 28 anni viene da Napoli e ha ben due lauree, in Scienze Politiche e Giurisprudenza. Nonostante la giovane età, Federica ha un figlio che si chiama Luciano avuto dalla relazione con l’ex fidanzato Danilo.

uomini e donne federica

Foto di @uominiedonne [IG]

ued federica

Matteo e Federica primo bacio (ANTICIPAZIONI)

A conferma dell’interesse e dell’attrazione nata tra Matteo Ranieri e la corteggiatrice Federica a Uomini e Donne, le anticipazioni rivelano il primo bacio della coppia. Ecco cosa riporta Ilvicolodellenews.it:

Si inizia con il vedere un video in cui si vede Armando Incarnato che va a parlare con Denise dopo la puntata scorsa. Matteo Ranieri da dietro la tenda li vede. Armando dice alla ragazza di essere interessato a lei e di voler avviare una conoscenza. Poi si vede Matteo che si arrabbia con Denise in camerino e la caccia subito via.

In studio Matteo e Armando discutono, il tronista si mette anche a piangere perchè si sente tradito da colui che considerava un amico già da quando corteggiava Sophie. Alla fine il parrucchiere gli chiede scusa e si tira indietro.

Ranieri poi ha un confronto con Denise in cui al termine le chiede scusa, perchè lei lo accusa di averle mancato di rispetto e non aver dimostrato empatia per la morte del padre

Entra Federica e parte la loro esterna. I due ragazzi si sono baciati e sono entusiasti di come hanno passato il tempo insieme. Lei però esprime il suo disagio nell’aver visto che si è commosso per Denise, crede che si faccia troppo condizionare da lei e i suoi stati emotivi…

E voi cosa ne pensate del percorso di Matteo Ranieri a Uomini e Donne? Vi piace la nuova corteggiatrice Federica? In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram