Gf VIP nomination: chi sono i nominati di ieri 28 gennaio?

Grande Fratello VIP, ieri sera: ecco chi sono i concorrenti in nomination della puntata del 24 gennaio, chi è uscito e gli immuni

Un’altra puntata del Gf VIP si è conclusa e le nomination sono state servite: scopriamo chi sono i concorrenti nominati ieri sera 28 gennaio 2022 e chi l’eliminato della settimana!

Leggi anche: Grande Fratello VIP nuovi ingressi: chi sono i nuovi concorrenti? Età, lavoro, foto, Instagram

Gf VIP, nomination: chi sono i concorrenti nominati ieri sera?

Durante l’ultima puntata del Gf VIP, andata in onda ieri sera, 28 gennaio, i concorrenti hanno espresso le loro nomination, che hanno decretato i nomi dei vip da mandare al televoto. Potevano essere nominate sia le donne che gli uomini per scelta del Grande Fratello VIP.

Durante la serata di ieri non ci sono stati immuni e le opinioniste non hanno scelto i loro preferiti tra i concorrenti. Tutti, quindi, erano candidabili alla nomination.

I nominati di ieri sera sono: Delia Duran, Giucas Casella e Soleil Sorge.

Gf VIP: chi è stato eliminato? Televoto

Ieri, venerdì 28 gennaio, l’esito del televoto, ha rivelato l’eliminato tra i nominati della puntata precedente. I nominati erano Kabir Bedi, Federica Calemme e Soleil Sorge. Potete scoprire l’esito e le percentuali di voto cliccando QUI.

Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram