Junior Cally, chi è l’ex fidanzato di Valentina Dallari? Età, vero nome, maschera, canzoni, Sanremo, alcol, Instagram

Junior Cally è l’ex fidanzato di Valentina Dallari, nota influencer. Ma cosa sappiamo di lui e della sua vita privata? Ecco tutto sul rapper!

Junior Cally, noto rapper, è l’ex fidanzato di Valentina Dallari. La loro storia è giunta al capolinea nel 2020 non senza polemiche social. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla vita privata e professionale del contestatissimo rapper Junior Cally.

Leggi anche: Junior Cally, dopo la riabilitazione: «Vi racconto la mia dipendenza»

Junior Cally, chi è l’ex fidanzato di Valentina Dallari?

Età

Junior Cally, l’ex fidanzato di Valentina Dallari, è nato a Genzano di Roma il 10 ottobre del 1991, sotto al segno zodiacale della Bilancia. Ha 30 anni.

Vero nome

Junior Cally all’anagrafe ha naturalmente un vero nome: Antonio Signore.

Maschera

Junior Cally si presentò sul palco di Sanremo 2020 con il brano No grazie e una maschera a coprirgli interamente il viso. Nessuna profezia sull’incombente pandemia, però. La maschera era già da tempo, infatti, marchio di fabbrica dell’artista in scena e nei suoi video musicali. Fu l’allora fidanzata Valentina Dallari a spiegare questa scelta stilistica dell’ex compagno:

Porta la maschera perché vuole che la gente si appassioni alla sua musica e non alla sua immagine.

Junior Cally

Le canzoni più famose di Junior Cally, ex di Valentina Dallari

Junior Cally è un noto rapper nostrano in attività dal 2012. Tra le sue hit più famose citiamo Magicabula, No Grazie (brano che l’artista portò sul palco dell’Ariston a Sanremo 2020), Bulldozer, Strega e Come Monet.

Sanremo

Junior Cally, l’ex fidanzato di Valentina Dallari, calcò il palco dell’Ariston a Sanremo 2020 portando il brano No grazie. Nonostante la canzone si fosse classificata a fondo classifica, la partecipazione del rapper ottenne comunque un buon riscontro di pubblico e critica anche se non mancarono le polemiche per via di alcuni sui testi precedenti considerati troppo violenti e brutali.

Alcol

Junior Cally ad agosto 2021 ha rivelato pubblicamente i propri problemi di dipendenza annunciando di aver scelto di rivolgersi a una clinica per superarli. Ecco le sue parole:

La situazione era peggiorata col lockdown. Ho sempre bevuto, ma lì ho aumentato. La mattina, non mi ricordavo che avevo fatto il giorno prima, tremavo, il Disturbo Ossessivo Compulsivo era amplificato, le insicurezze prendevano il sopravvento. Dopo, con le riaperture, stavo sempre in giro per discoteche, conoscevo una ragazza, ci andavo a letto, e il giorno dopo mi sentivo sporco, sbagliato. C’entrava l’alcol: la sera, vai a letto con una; il giorno dopo, conosci un’altra a pranzo e pure ci vai a letto… Sono andato avanti così per quasi un anno. A primavera, con lo psicologo, mi sono detto: perché devo cercare conferme col sesso? Non mi serve questo scudo da rockstar.

Quindi Junior Cally ha scelto di ricoverarsi in rehab per un mese al fine di risolvere i propri problemi. Sembra che sia riuscito a guarire.

Instagram di Junior Cally, ex di Valentina Dallari

Junior Cally, l’ex fidanzato di Valentina Dallari, è su Instagram dove risulta seguitissimo da centinaia di migliaia di follower. Al momento, il feed è stato completamente rimosso dall’artista: non ci sono foto. Nuovo progetto in arrivo o un po’ di sano detox (anche) dai social? QUI il profilo.

Non segui ancora DonnaPOP? Rimedia subito facendo click QUI!

Seguici su Instagram