Marco Bocci, superata la crisi con Laura Chiatti, parla della malattia: ma cosa ha avuto e come sta oggi?

Marco Bocci è pronto a lanciarsi in nuovi progetti lavorativi, dopo la crisi di coppia con Laura Chiatti e la sconfitta della sua malattia.

Marco Bocci ha concesso una lunga intervista al settimana Di Più Tv e si è raccontato a cuore aperto: l’attore ha parlato della sua recente crisi matrimoniale con la moglie Laura Chiatti e non solo. Ma cosa ha riferito?

Leggi anche: Laura Chiatti: età, marito Marco Bocci, figli, peso, altezza, carriera, Instagram

Marco Bocci, dopo la crisi con Laura Chiatti, parla della sua malattia

Marco Bocci nel 2018 ha scoperto di avere un herpes al cervello; questa particolare condizione lo avrebbe potuto portare alla morte se non se ne fosse accorto il tempo. Ecco cosa ha dichiarato l’attore sulla sua esperienza:

Quando sei in salute, o credi di esserlo, non ti rendi di quante cose dai per scontate, pensi più a fare progetti per il futuro che a goderti il presente. Ma dopo quello che mi è successo, dopo avere capito di non essere invincibile e avere visto la morte da vicino, ho capito come sia importante vivere giorno per giorno e godersi le piccole, grandi gioie della quotidianità.

Marco Bocci, dopo questo episodio, ha iniziato ad aver una voglia di vivere che prima non aveva. In quei mesi così complicati, comunque, sua moglie Laura Chiatti è stata fondamentale e ha affrontato con l’attore la sua malattia con grande determinazione.

laura chiatti marco bocci crisi andato via di casa

I due recentemente hanno vissuto un momento di profonda crisi matrimoniale, ma oggi sembra essere tutto arginato e lontano. Marco Bocci ha ritrovato la serenità sotto al tetto coniugale e non solo: l’attore è pronto a lanciarsi in nuovi progetti lavorativi, soprattutto dopo l’emergenza Coronavirus che ha minato la sua carriera e quella di tanti altri colleghi.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram