Roberto Mancini, chi è l’ex moglie Federica Morelli? Età, figli, lavoro, foto, Instagram

Federica Morelli è l'ex moglie di Roberto Mancini, CT della nazionale italiana di calcio, separati dopo 25 anni insieme. Conosciamola meglio.

Federica Morelli è l’ex moglie di Roberto Mancini, ma cosa sappiamo di lei?

Chi è moglie Federica Morelli, l’ex moglie di Roberto Mancini?

Federica Morelli è l’ex moglie di Roberto Mancini, il Mister della Nazionale di calcio Italiana, impegnato da venerdì 11 giugno agli Europei 2021. Con Mancini il matrimonio è durato venticinque anni, dal 1990 al 2015. La Morelli si è sentita molto a disagio per il risalto mediatico che ha avuto la notizia del divorzio con il CT azzurro. Avrebbe voluto affrontare tutta la vicenda in un contesto strettamente familiare e personale, nel rispetto della riservatezza e dei sentimenti dei tre figli che, loro malgrado, sono stati toccati emotivamente.

Una delle ultime foto in cui Federica Morelli è ancora con l’ex marito Mancini / Foto: Corriere

Età

Federica Morelli oggi ha 50 anni.

Figli di Federica Morelli e Roberto Mancini

Con l’ex marito la Morelli ha avuto tre figli: Filippo, nato il 13 ottobre 1990, Andrea, nato il 13 agosto 1992 e Camilla, nata nel 1995. Entrambi i maschi hanno provato a intraprendere la carriera da calciatore. Filippo, cresciuto nelle giovanili di Inter, Virtus Entella e Manchester City, attualmente gioca nelle categorie inferiori. Andrea ha chiuso la carriera nel 2017 con il New York Cosmos. Anche lui in passato ha trascorso un breve periodo con i nerazzurri e i Citizens.

L’ex marito Mancini con i figli / Foto: Gossip e Tv

Lavoro

L’ex di Mancini è una donna molto riservata e tiene a tenere lontana dai riflettori la sua vita dopo la separazione con il CT della Nazionale di calcio italiana. Dal suo ex marito Roberto Mancini Federica riceve ogni mese un maxi assegno di 40mila euro.

Foto di Federica Morelli, ex moglie di Mancini

In vacanza prima del divorzio / Foto: Ultime notizie flash

L’ex coppia Mancini-Morelli / Foto: Caffeina Magazine

Instagram di Federica Morelli, ex moglie di Roberto Mancini

La Morelli non ha un profilo Instagram. Clicca QUI per non perdere nessun aggiornamento di DonnaPOP.

Seguici su Instagram